Categorie
Notizie

Coniugi muoiono in un incidente dopo 52 anni di matrimonio

Una coppia di coniugi è rimasta uccisa in un incidente stradale mortale dalla quale sono stati estratti i loro corpi che si tenevano mano nella mano

Credere nel vero amore è ancora possibile anche se molte persone sono convinte che sia meglio restare soli pur di non restare ferite nuovamente da una relazione sentimentale andata male.

Quante volte ci si ripete che la solitudine sia l’unica soluzione per stare bene con se stessi, giungendo anche a convincersi che tale opinione sia quella più giusta. Fino a quando però non arriva la persona che riesce a far perdere la testa e a ridonare la fiducia in chi l’aveva momentaneamente persa di vista.

In questi casi ci si innamora come non si è mai fatto tanto da volere restare con l’altro per tutta la vita senza limiti e condividere con lui ogni occasione e ogni imprevisto che si presenta. Questo era il progetto di vita che due coniugi inglesi si erano prefissati sin dal primo momento in cui si sono conosciuti, fino all’imprevista e simultanea morte che ha stroncato le loro vite.

John e Betty HodgKiss, coppia originaria e residente in Gran Bretagna, erano sposati da ben 52 anni, condividendo gioie, dolori e una forte passione che li ha tenuti uniti anche nel momento dell’incidente stradale nel quale sono deceduti fatalmente. Dopo aver estratto i loro corpi dalle lamiere, i soccorsi hanno ritrovato l”ottantaduenne e la settantanovenne mano nella mano, legati ancora come se si stessero avviando per la loro ultima passeggiata “romantica”. 

Il destino ha voluto che entrambi morissero nello stesso momento, visto che Betti sebbene fosse ancora semiviva è morta appena giunta all’ospedale. Simbolicamente il gesto è stato commentato dagli stessi parenti che si sono commossi nel sapere che i due coniugi sono rimasti uniti anche dopo la morte.

Di fronte a storie del genere non si può negare l’esistenza del vero amore che dovrebbe spingere tutti a non desistere e a continuare a credere che in giro c’è la persona giusta per ognuno che sappia tenervi per mano e farvi provare forti emozioni.

Cosa costa quindi continuare a provare. John e Betty hanno creduto fino alla fine alla loro fiaba dimostrando con il loro ultimo gesto che l’amore va oltre ogni cosa.