Categorie
Incontri

Come fare nuove conquiste con un happy hour

Organizzando un rilassante e divertente happy hour è possibile conoscere nuove persone e fare emozionanti incontri sentimentalmente interessanti

I pomeriggi estivi sono ideali per ritrovarsi con i propri amici e condividere insieme a loro un momento di relax, magari dopo una giornata al mare o di ritorno da lavoro.

E cosa c’è di meglio di una rinfrescante doccia, di un abbigliamento casual e di un frizzante aperitivo da offrire alle persone con cui si sta bene? Questa è la ricetta giusta per trascorrere la nuova stagione all’insegna dell’allegria e della spensieratezza e arrivare ancora più carichi e positivi al prossimo autunno.

Basta con i dubbi e le incertezze, è giunto il momento di aprirsi agli altri e di riscoprire il vostro coraggio che possa spronarvi verso nuove conoscenze. Soprattutto quando si è in cerca dell’anima gemella o di una semplice amicizia occorre sperimentare e utilizzare i mezzi a propria disposizione. 

Un modo innovativo e trendy di fare nuove conoscenze è offerto a tutti quelli che amano divertirsi nel momento dell’happy hour, durante il quale musica, aperitivi e relax si mescolano dando vita ad un mix esplosivo. Per attirare l’interesse del maggior numero di gente sarebbe carino che un evento così alla moda fosse organizzato nella propria casa, aprendo le porte ad amici e ai loro conoscenti.

– Considerate la vostra casa come un luogo d’incontro dove potervi riunire con chi vi sa ascoltare e come voi ama divertirsi, offrendogli l’opportunità di portare qualcuno con sé.

– Tra i nuovi invitati infatti è possibile che ci sia qualcuno di interessante che con una battuta o con il suo modo di fare vi lancerà indirettamente un segnale di interesse. Sappiate accoglierlo come un buon padrone di casa sa fare con i propri ospiti, mostrandovi cordiali e soprattutto interessati.

– Ciò non vuol dire isolarsi e dimenticare gli amici, ma coinvolgere tutti creando un’atmosfera rilassante e tranquilla. A tale scopo, scegliete un argomento interessante e proponete un’attività di gruppo che vi aiuti a scoprire il carattere della persona che vi attrae.

– Durante la durata dell’happy hour cercate di rilassarvi e di pensare che avete organizzato l’evento allo scopo di trascorrere spensieratamente del tempo con gli amici. Allontanate da voi i cattivi pensieri e non siate timidi, ma anzi mostratevi per quello che realmente siete senza eccessivi trucchi.

La vostra parola d’ordine deve essere la spensieratezza che vi condurrà leggeri verso la fine della vostra serata.