Categorie
Notizie

In Australia al bar si paga con i baci

In Australia è stato aperto un bar dove i soldi non servono e i clienti pagano dando un bacio al proprio partner che verrà giudicato dal cameriere

Quando ci si ama baciare il proprio partner diventa un momento magico ricco di forti emozioni che vengono trasmesse l’uno a l’altro.

Sebbene il bacio sia un atto semplice e spontaneo, alcune coppie provano imbarazzo a baciarsi in pubblico e a mostrare la propria intimità agli altri, ritenendo più giusto tenersela per sé. Altri partner invece non rifiutano mai di concedere un bacio alla persona del cuore anche in luoghi affollati o meno consoni al momento, poiché per loro non è importante il pensiero altrui ma piuttosto l’emozione che scaturisce da quell’incontro.

Questa è l’opinione di tutte quelle coppie che hanno provato l’esperienza di baciarsi davanti ai camerieri di un bar australiano dove non è previsto pagare con i solidi, ma solo con un bacio. Accade a Sydney dove al Metro St. James Cafe ogni volta che si ordina un caffè i soldi non servono, ma ciò che conta è la passione con la quale si bacia il proprio partner.

Gli inservienti infatti non sono lì per servire la clientela, ma anche per giudicare se il bacio che la coppia si scambia davanti ai loro occhi sia vero o finto, visto che nel primo caso il caffè verrà offerto e nel secondo si verserà semplicemente la somma dovuta. 

L’idea nasce dai proprietari del bar situato nell’Hyde Park in Australia e diffusa in rete mediante un video che spiega come funziona il meccanismo utilizzato all’interno del loro locale. Per l’intero staff non importa di che coppia si tratti, l’importante è l’intensità del bacio dato senza indugi né superficialità alcuna. In questo modo, l’iniziativa ha fatto il giro del mondo in pochi secondi incuriosendo milioni di coppie, allettate anche dall’offerta limitata ad un solo ed esclusivo periodo. 

Sebbene l’idea è sembrata a molti solo una trovata pubblicitaria, si presta bene come mezzo romantico che spinge anche i più timidi a dimostrare davanti a tutti l’amore che provano per chi gli sta accanto. Un semplice bacio fa bene alla salute della coppia e ridona quel brio in più che lo stress quotidiano toglie. 

A questo punto che male c’è a baciare chi si vuol bene? Guardatevi intorno e non aspettate che qualcuno ci proponga tali iniziative per baciare chi amiamo!