Categorie
Consigli

Le regole per conquistare un eterno Peter Pan

Con alcune semplici regole è possibile conquistare l’uomo che incarna l’eterno Peter Pan restando bloccato in una dimensione infantile senza crescere

Non è sempre facile conquistare una persona che non riesce a crescere e che continua ostinatamente a restare un eterno Peter Pan, relegata in un mondo infantile e fantastico.

Così come è difficile venire fuori da questa situazione di immaturità, lo è altrettanto riuscire ad attirare l’attenzione di un uomo che non riesce a crescere e che preferisce altro ad una relazione seria e duratura. Ma come si dice in casi difficili “mai dire mai” e con un briciolo di pazienza in più si può riuscirà ad ottenere ciò che si desidera, anche in campo sentimentale.

Non è affatto improbabile riuscire a conquistare l’eterno Peter Pan di cui si rimane invaghiti se si presta l’adeguata attenzione ad alcune semplici regole da seguire.

– Per comprendere l’atteggiamento della persona rimasta un po’ bambina, bisogna adeguarsi al suo mondo e assumere i suoi atteggiamenti spesso infantili anche se a volte curiosi e fantasiosi. In fondo, un po’ di brio non ha mai fatto male a nessuno, ma anzi potrà offrire emozionanti avventure da condividere con la persona che si cerca di conquistare.

– Entrando in simbiosi con il Peter Pan dei sogni si capiranno le sue paure e le sue aspirazioni, riuscendo in certi momenti anche a raggiungere un’intesa spirituale capace di avvicinarvi a lui, senza farlo fuggire via.

– Basta con i progetti e spazio alla fantasia e all’immaginazione con le quali sarà possibile condire il rapporto di coppia nascente senza contaminarlo con lo stress quotidiano. A volte la vera causa di crisi sentimentali è infatti la monotonia e la banalità della relazione.

Dimenticare i difetti darà l’opportunità di svelare il vero carattere che si nasconde dietro alla maschera di eterno bambino ancora legato al nido familiare, ma forse quasi pronto a spiccare il volo con chi gli farà davvero perdere la testa. La speranza infatti è l’ultima a morire e stimolerà sempre nuove idee da condividere insieme. 

– Non si dimentichi la sincerità che dovrà accompagnare la comunicazione e il dialogo da instaurare scendendo a patti con il sempre giovane Peter Pan. La vostra disponibilità lo accosterà ancora di più a voi con cui si lascerà andare seriamente.

L’amore e il vero sentimento di base farà tutto il resto, lasciandovi solo il piacere di stare con chi si vuole accanto.