Categorie
Notizie

Guinness ad alta quota: lo Speed Date più alto del mondo

Un noto motore di ricerca di voli on line ha organizzato uno Speed Date ad alta quota che è riuscito ad entrare nel Guinness dei primati per l’elevata altezza

Cercare la propria anima gemella vuol dire guardarsi intorno e cercare con gli occhi di incrociare lo sguardo di un altro single in cerca, che possa provare la stessa sensazione o solo un senso di piacere sfuggente.

E se l’attrazione fisica e l’aspetto esteriore rappresentano gli ingredienti necessari a far scattare la prima scintilla di un vero sentimento, è altrettanto vero che la location e l’atmosfera rendono quel momento indimenticabile. A volte non ci si rende conto dell’importanza del luogo in cui si incontra la persona della quale si è rimasti fulminati, visto che tutta l’attenzione è posta al proprio oggetto del desiderio e non si capisce più cosa si ha intorno.

Basti pensare che per stimolare l’incontro di due persone è fondamentale creare un clima romantico ma soprattutto sereno dove sia possibile avvicinare i due soggetti che stanno per conoscersi meglio. Condividendo questo pensiero gli organizzatori di Speed Date cercano di accostare alla velocità del tempo d’incontro l’adeguatezza del luogo che deve soddisfare le esigenze della maggior parte dei partecipanti. L’emozione del momento farà tutto il resto.

E davvero emozionante è stata l’esperienza da Guinness che hanno fatto i single scelti da un noto motore di ricerca di voli on line per trovare la propria anima gemella. Per l’occasione un aereo è stato adibito a luogo d’incontri e riservato ai partecipanti all’inusuale speed date che è stato organizzato a 10.000 metri di altezza.

L’alta quota è stato il motivo per cui l’iniziativa è riuscita ad entrare nel Guinness del primati, che ha premiato gli organizzatori, ma ha anche offerto l’opportunità ai single partecipanti di rintracciare il partner ideale tra i passeggeri del velivolo.

Ognuno di loro ha avuto infatti circa tre minuti di tempo per cambiare posto e quindi compagno di viaggio con cui scambiare velocemente quante più informazioni possibili. In questo modo non solo degli sconosciuti hanno instaurato un dialogo, ma molti di loro hanno deciso pure di continuare la conoscenza fuori dall’aereo dei primati.

I giudici dei Guinness hanno confermato che anche questo è un record romantico che fa venire voglia a tutti di fare le valige e di imbarcarsi subito e…buon viaggio a tutti i single!