Categorie
Notizie

Matrimoni VIP: la “Iena” sposa la “Letterina”

Risale a qualche giorno fa il matrimonio tra la “Iena” Matteo Viviani e l’ex “Letterina” Ludmilla Radchenko, convolati a nozze accompagnati dalla loro figlia

I matrimoni tra i Vip fanno commuovere e riescono a catturare l’attenzione di curiosi e fan con qualche particolare o effetto spettacolare.

Questa volta ad accompagnare una nota coppia dello spettacolo che lo scorso 19 Luglio si è unita in matrimonio a Verona è stata la figlia di un anno concepita prima delle nozze. Il lieto evento ha coinvolto la ex “Letterina” Ludmilla Radchenko che è diventata la moglie della “Iena” Matteo Viviani, padre della piccola Eva, che ha spento la sua prima candelina due giorni prima della cerimonia nuziale.

La coppia Vip fidanzata da sei anni ha deciso, infatti, di coronare la loro serena storia d’amore con il matrimonio, celebrato con una cerimonia civile molto informale e festeggiato in grande stile con una festa mondana organizzata presso il 13° piano dello Sky Loungue di Milano, in assenza della piccola figlia, ma insieme ad alcuni voti noti del piccolo schermo come Enzo Iacchetti e Terry Schiavo.

Mentre la Iena Matteo pubblicava sul web il suo “Oggi mi sposo”, la show girl siberiana pensava a ricercare un accessorio fluo che donasse un tocco di colore al suo sensuale abito bianco con ampia scollatura sulla schiena. Il tocco sexy è stato ripreso anche durante il milanese festino mondano, nel quale il piano del grattacielo si è tinto di colori sensuali tra qualche spogliarello a metà e sane risate tra amici e colleghi dello spettacolo.

E prima di partire per la luna di miele con direzione Canada, Matteo e Ludmilla non si sono privati del divertimento, lasciandosi così andare tra balli, canti e lo sfilamento della sexy giarrettiera che farà parlare di sé ancora per un po’. 

Come confermato dagli stessi neosposi, le nozze erano un’idea che da tempo balenava nelle loro menti, soprattutto da quando la bella Ludmilla ha preso in volo il bouquet di fiori lanciato al matrimonio VIP di Luigi Pelazza e la piccola Eva ha riempito le loro giornate di allegria.

Lontano dai riflettori e dalla mondanità, i due neosposi si mostrano come due genitori modello, dedicati alla loro piccola e disposti a mettere al mondo altri figli.

E allora auguri e figli maschi!