Categorie
Notizie

Lea Michele ringrazia i fans dopo la morte del fidanzato Cory

Dopo la morte di Cory Monteith la fidanzata Lea Michele interrompe il silenzio ringraziando pubblicamente su Twitter i suoi fans per il loro affetto

Quando si ama per davvero ogni ostacolo sembra facile da superare e anche nella morte si può ritrovare la forza di andare avanti e di continuare a lottare nel nome di chi si porterà per sempre nel cuore.

Un amore oltre i limiti, un amore vero e intenso e un amore capace di legare due persone per l’eternità attraverso un forte sentimento che rende ogni giorno migliore di quello passato da condividere con la propria anima gemella. Ed è proprio questo legame che dona ad un partner rimasto solo la forza di dire “ce la posso fare” e a volte “ce la devo fare”, anche se le circostanze possono sembrare solo come un grosso e insormontabile ostacolo dal quale si vuole solo fuggire.

In questi casi le possibilità sono due e mentre alcuni preferiscono restare bloccati dietro a questo macigno, altri trovano la carica giusta per reagire e abbattere con forza il muro che non li fa più vivere con serenità.

Grazie a questo grande amore anche Lea Michele, fidanzata dell’attore famoso il trentunenne Cory Monteith scomparso lo scorso 13 luglio nella sua camera d’albergo a Vancouver a causa di un mix fatale che gli ha provocato la morte, è riuscita a ritrovare l’energia per continuare a vivere senza il proprio partner.

I due giovani protagonisti della serie televisiva “Glee” si sono conosciuti sul set e hanno condiviso un emozionante anno insieme, interrotto dalla prematura morte di lui e dal conseguente silenzio di lei fino a questi ultimi giorni. Lea ha deciso infatti di riaprire un dialogo con i fans, ringraziandoli pubblicamente per averle dimostrato il loro affetto e per esserle stati accanto in un momento così difficile.

E con un “grazie a tutti per avermi aiutato a superare questo momento con il vostro enorme amore e supporto” l’attrice ventiseienne ha messo fine al suo silenzio postando il messaggio su Twitter accompagnandolo con una romantica foto in cui viene immortalata abbracciata con il suo Cory, per mostrare a tutti quanto fosse stata vicina al proprio compagno anche in momenti difficili della loro relazione. 

Poco prima del tragico evento, la coppia stava progettando di acquistare casa assieme e di andare a convivere e, perché no, di coronare il loro sogno d’amore restando per sempre uniti.