Categorie
Consigli

Come far ridere una donna in sole 3 mosse

Se vuoi conquistare una donna che ti attrae e non sai come riuscirci, prova a farla ridere cercando di apparire divertente ed ironico ai suoi occhi

Per alcune persone, la seduzione comporta ansia e nervosismo che spinge ad adottare comportamenti errati e poco naturali, che invece di attrarre la nuova conquista la inducono indirettamente a scegliere un altro obiettivo.

In realtà, sedurre la persona che vi piace dovrebbe essere un momento indimenticabile, dove piacere e serenità si uniscono per dar vita ad un’esperienza unica nel suo genere e per darvi l’opportunità di convincere l’altro ad iniziare con voi una duratura relazione sentimentale.

L’arte di sedurre: qualcuno prescrive l’assunzione di modi gentili, raffinati e quanto più romantici che stimolino l’altro a non fuggire e a prendere una decisione sul da farsi. Spesso però, questi modi sensuali e seduttivi non bastano, soprattutto quando si è in presenza di una donna che, ormai stanca di buoni propositi e di tecniche stereotipate, preferisce avere accanto a sé un uomo che la faccia ridere di gusto.

E cosa c’è di meglio di una sana risata per stabilire quel feeling iniziale che dia la spinta giusta ad una nuova relazione? Ridere e sorridere permetterà alla vostra lei di trovarvi simpatico e divertente, sempre se siete disposti a mettervi in gioco e a scendere in campo per attrarla in modo ironico attraverso 3 semplici mosse.

Pensare fuori dagli schemi vuol dire non essere convenzionali e programmati, ma essere capaci di dare sfogo alla vostra illogicità mediante l’utilizzo di associazioni insolite alla quale ne seguiranno altre davvero stimolanti. Cercate quindi di trovare argomenti strani che vi forniscano l’imput giusto per continuare la conversazione e per attrarre a voi la vostra nuova conquista.

Essere più spontanei, cercando di rilassarvi e di mostrarvi agli occhi della vostra lei rilassati e naturali. Vedrete che cadrà ai vostri piedi e riderà alle vostre battute, perché una volta che avrete stimolato il primo sorriso in lei, gli altri seguiranno istintivamente suscitati dall’atmosfera ironica che si è venuta a creare indirettamente mentre voi provavate a far ridere la vostra donna. 

Frequentare gente divertente, vi aiuterà ad abituarvi ad essere divertenti e spontanei in modo da non programmare le vostre azioni in procinnto di un appuntamento galante, ma piuttosto da diventare esperti di umorismo anche in momenti importanti. State attenti però a non esagerare, e ad equilibrare i vostri atteggiamenti adeguandoli alla persona che vi sta di fronte. 

Se riuscirete nel vostro intento, cercate di far capire alla donna dei vostri sogni che l’umorismo aiuta la coppia e che insieme a voi tutto sembrerà più roseo.