Categorie
Notizie

Stranezze dal mondo: coppia si sposa mentre attende in coda per i saldi

Non potendosi permettere un matrimonio in grande stile, Jennifer e Edward tenendosi per mano e guardandosi negli occhi, ha pronunciato il fatidico “lo voglio” al di fuori Best Buy.

Negli USA l’ultimo venerdì di novembre è noto come il “Black Friday”, giorno in cui iniziano i saldi di Natale.

La maggior parte della gente aspetta in fila ore ed ore per approfittare di un risparmio enorme. Ma per una coppia del Michigan, queste ore di attesa sono diventate le più importanti della loro vita. I due fidanzati Jennifer e Edward Burbo si erano conosciuti online nel 2007.

Desideravano tanto un matrimonio con molta gente, ma non poteva permetterselo. Entrambi sono grandi cacciatori di occasioni e non perdono mai un “Black Friday”, così hanno ben pensato di sfruttare il tempo morto durante l’attesa per l’apertura del negozio dove contavano di comprare dei regali per la loro famiglia, quattro ragazzi tra gli 8 ei 13 anni. Cosa poter fare? La gente è tanta, il costo è zero, quindi perchè non sfruttare l’occasione per sposarsi? In effeti la coppia di innamorati, tenendosi per mano e guardandosi negli occhi, ha pronunciato il fatidico “lo voglio” al di fuori Best Buy (grande negozio in Fairlane Drive).