Categorie
Notizie

A 70 anni si sente pronta a perdere la verginità

Una donna di 70 anni, Pam Shaw, dopo aver atteso tanto a lungo e dopo diverse relazioni si sente finalmente pronta per la sua prima volta con un uomo.

Qual è l’età indicata per perdere la verginità?

In realtà non esiste una vera età X: normalmente la prima volta si verifica quando ci si sente pronti. Ma quando lo si è davvero? Questo siamo noi a stabilirlo: a volte può dipendere dal momento, a volte dalla persona, altre da un luogo, nella miglior delle ipotesi da tutte e tre cose insieme.

La perdita della verginità è uno dei momenti più importanti, soprattutto all’interno la vita di una donna, anche se in questi anni il gossip ci abituati ad assistere a soubrette disposte a mercanteggiare per una cosa così importante, attribuendo un valore monetario a qualcosa che in realtà non potrà avere ne ora e ne mai prezzo.

C’è invece chi è disposto ad aspettare il momento giusto o più semplicemente la persona adatta dimenticando però che nel frattempo gli anni passano e che il tempo inizia a fare il suo corso.

È quanto desiderato da una donna di 70 anni, il cui nome corrisponde a Pam Shaw, la quale ha voluto attendere tanto a lungo e adesso si sente finalmente pronta per la sua prima volta. Pam ha aspettato per tutto questo tempo, ma adesso che il grande momento sembra essere arrivato pone dei limiti: l’uomo con cui vorrebbe consumare la sua prima notte deve possedere delle qualità ben precise, ovvero deve essere alto, bello, affascinate, e non se ne capisce bene il motivo, anche milionario. Lei si sente quindi finalmente pronta a concedersi al suo uomo, sempre ovviamente che corrisponda a quanto elencato prima. Così come ha riportato anche il prestigioso giornale inglese “The Sun”, Pam non vuole essere assolutamente essere additata come “vecchia” in quanto lei non sente minimamente il peso degli anni anagrafici, ed è inoltre convinta che in questa vita non debba esistere necessariamente un’età per fare quel che si sente.

Pam veste con abiti scollati e provocanti, ma questo non fa di lei una femme fatale o una donna di facili costumi: è solo un modo per mettere in mostra la propria femminilità e il proprio essere donna. Ha avuto anche diversi fidanzati con i quali è stata, senza però mai concedersi.

Uomini belli, ricchi e affascinanti state allerta: una settantenne vi aspetta.

E voi avete mai pensato di aver affrettato i tempi e di aver voluto magari aspettare più a lungo prima di concedervi per la prima volta?