Categorie
Tendenze

“50 sfumature di grigio”: aumentano gli incidenti hot

Aumenta il numero di incidenti a sfondo sessuale dove è spesso richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco: tutti emulatori di “50 sfumature di grigio”

È il libro cult del momento, con un grande un successo planetario e in attesa di passare dalla carta alla cellulosa con la realizzazione di un film: parliamo di “50 sfumature di grigio” romanzo nato dalla penna della scrittrice inglese E.L.James.

Il successo del libro, primo di una trilogia, è dato dal racconto piuttosto esplicito e dettagliato delle scene inerenti i diversi rapporti intimi di cui sono protagonisti una studentessa universitaria, Anastasia Steele, e il potente e ricchissimo Christian Gale. La descrizione delle scene libidinose e degli elementi che vengono utilizzati da entrambi i personaggi nel corso del romanzo, sono divenuti oggetto di emulazione da parte di numerosi fan, soprattutto a Londra.

Gli incidenti domestici a sfondo sessuale sono sempre esistiti, ma adesso le forze londinesi sono sempre più convinte che l’aumento di questi derivino dalla lettura del libro stesso. Del resto fin da piccoli si è stati abituati ad imparare tutto quello che i libri insegnano: c’è chi ha preso davvero alla lettera queste parole.

In questi ultimi 3 anni infatti, i vigili del fuoco londinesi sono stati chiamati ad intervenire per dare soccorso a ben 79 nove persone, che come Ane e Chris, si erano dilettati nell’uso delle manette, di cui però, al contrario dei due personaggi letterari, sono rimasti prigionieri. Nove uomini invece hanno dovuto far fronte a dolori maggiori dato che il loro membro è rimasto incastrato in un anello vibratore, mentre uno di loro ha voluto osare ancora di più rimanendo intrappolato in un tostapane.

Vien da sé che anche le vendite di oggetti con cui “giocare” con il proprio partner si sono impennate: il problema è dato dall’alto numero di coloro che ne fanno un uso improprio o improvvisato rimanendo “vittima” degli stessi invece di soddisfare il proprio piacere e quello altrui.

Questi incidenti continuano ad essere all’ordine del giorno, e i pompieri per far fronte a questa anomala situazione hanno lanciato un appello ai loro concittadini, invitandoli ad astenersi dal praticare dei giochi estremi, i cui risultati iniziano a pesare sulle casse di sua maestà: l’intervento dei uomini dei fuochi infatti ha avuto fin’ora un costo di 377 mila sterline.

E pensare che quando arrivano i pompieri il fuoco della passione è già spento.

Se siete curiosi di conoscere tutti i dettagli piccanti del romanzo, da cui magari trarre spunto, potete trovarlo al seguente link http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__cinquanta-sfumature.php?pn=4532