Categorie
Notizie

Amore finito tra Monica Bellucci e Vincent Cassel

Anche gli amori da favola possono finire, come hanno confermato ai loro fans Monica Bellucci e il marito Vincent Cassel insieme da quattordici anni

Sono molte le persone che ancora credono nel vero amore e che lo associano alla bella vita praticata dai Vip che spesso si innamorano in base alle tendenze e alle mode.

In molti casi, però sono proprio le coppie famose quelle più soggette a separazione e alla fine dei loro rapporti, compromessi dallo stress lavorativo e dalla stessa notorietà. Per questi e per altri motivi, c’è chi accumula partner su partner e chi invece, dopo anni di matrimonio felice e sereno, decide di comune accordo con il proprio coniuge di dire basta e di porre fine ad una storia idilliaca.

Così è stato per l’affascinante Monica Bellucci e per il suo più che decennale partner francese Vincent Cassel, dal quale ha avuto le due figlie Deva e Leonie e con il quale ha recitato in ben otto film diversi. La loro storia d’amore ha avuto inizio sul set, durante le riprese del film “L’appartamento”, girato nell’anno 1996. Da quel momento è scattata la scintilla tra i due volti più amati dal pubblico, spesso stupito e incuriosito dall’audacia della coppia nell’interpretazione di ruoli forti.

A differenza di altri volti noti, la coppia ha deciso di lavorare assieme in diverse occasioni, durante le quali la loro passione è stata messa alla prova e consolidata nel tempo. Proprio per tale motivo, sono ancora in molti a chiedersi quale sia stata la vera causa della loro decisione finale, che li ha spinti a separare le loro strade sentimentali.

Come ha dichiarato la stessa Monica, i due famosi coniugi si sono separati a causa delle loro differenti abitudini di vita. Sebbene però “le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra, l’amore ci sarà per sempre”, così come continuano a sperare i numerosi fans che hanno manifestato la loro solidarietà ai loro idoli.

Già da qualche mese, i due attori hanno lasciato trapelare dalle loro parole segnali di separazione, ammettendo che, sebbene insieme tutto fosse migliore, il loro lavoro e le loro abitudini li hanno spesso mantenuti distanti l’uno dall’altra, creando un senso di insoddisfazione e di superficialità sentimentale e familiare. Dopo diciassette anni di conoscenza, la bellissima attrice ha confermato che anche se le loro strade si sono separate, ci saranno sempre l’uno per l’altra.

Come ha affermato Monica, infatti a volte “in amore niente si decide a tavolino. Nel lavoro puoi scegliere quando girare un film, in amore è diverso. Oggi è così, domani non lo sai”.