Categorie
Notizie

Rimane incastrata in una ringhiera durante un rapporto

Una donna di 46 anni residente in Russia è rimasta incastrata con la testa tra le sbarre della ringhiera della scala di casa durante un rapporto intimo

L’eccessiva passione che assale due partner o due amanti durante un incontro intimo può avere degli effetti collaterali non previsti, a volte comici, a volte drammatici, a volte semplicemente tragi-comici.

Lo sa bene una donna russa di 46 anni di Lipetstek, nella fredda Russia, la quale, cosi come riporta la “Ria Novosti”, è rimasta incastrata con la testa nella ringhiera della scala interna del condominio in cui abita, durante un rapporto con il proprio compagno, di cui non si è trovata traccia alcuna.

La donna è stata scoperta da un vicino di casa, che al suo ritorno si è trovato di fronte ad una scena fuori da ogni logica normale: la propria vicina completamente nuda con la testa bloccata tra le sbarre della ringhiera che sostiene il corrimano, impossibilitata dal compiere qualsiasi movimento. Immaginate l’imbarazzo e la fatica che il pover’uomo ha dovuto compiere per spiegare telefonicamente ai soccorsi la scena che aveva dinanzi a sé.

Polizia e soccorritori sono accorsi immediatamente sul posto, e al loro arrivo si sono trovati di fronte a questa visione surreale: la donna infatti si presentava ancora in ginocchio, vestita della sola vergogna, con la testa ancora incastrata e senza alcuna possibilità di compiere nessun movimento. Dopo diversi minuti gli uomini sono riusciti a liberarla e a darle soccorso. La stessa ha poi raccontato, che si era ritrovata in quella assurda e imbarazzante situazione perché un momento prima stava avendo un rapporto con il suo compagno, il quale resosi conto dell’accaduto, forse per l’imbarazzo di dover dare delle spiegazioni, l’ha abbandonata lì da sola e in deshabillé.

Uno dei soccorritori, Alexei Dotsenko, ha dichiarato di essere stato presente a vari incidenti, ai quali ha prestato il proprio aiuto, derivanti da questo tipo di situazioni , ma nessun di questi era mai arrivato a livelli di tale genere.

Passione e originalità in un rapporto sono essenziali, l’importante è non esagerare per non imbattersi in situazioni che dal piacere possono passare al disdicevole.