Categorie
Consigli

Essere sexy al risveglio dopo una notte insieme a chi si ama

Se avete il timore di mostrarvi a chi amate dopo una notte trascorsa assieme, imparate ad essere più sensuali al risveglio e tutto vi apparirà migliore

Il risveglio dopo una notte di passione e di coccole è per molti il momento più critico e quello più duro da accettare, perché mette in mostra i difetti che si cercano di nascondere durante il giorno.

Certi timori e certi dubbi non dovrebbero sorgere se ci si sente a proprio agio con la persona per cui si prova qualcosa di profondo. Ma se siete reduci da una notte passionale o da un’avventura momentanea allora il discorso prende una piega ben diversa. Ciò che infatti differenzia le due diverse occasioni è quella insicurezza che assale al risveglio, quando cioè ci si sente inappropriati al momento e si corre alla ricerca di una soluzione utile a ristabilire i tratti fisici della sera prima. 

Apparire sensuali anche al momento del risveglio però non è più un problema se si seguono alcuni consigli che valorizzino il vostro aspetto interno piuttosto che quello esterno. E allora perché non provare?

Tutto parte dalla vostra mente; quindi cercate di comprendere che solo se lo vorrete davvero potrete essere sexy in qualunque momento. Attenzione però a non esagerare e a dosare bene uno sguardo ammiccante, delle movenze aggraziate e soprattutto alcune parole dolci.

– In molti casi “l’abito fa il monaco” e anzi può ritornare utile proprio nel momento critico del risveglio. Cercate infatti di essere sensuali con il vedo e non vedo, magari avvolgendovi tra le lenzuola o usando l’intimo provocante che metta in secondo piano il vostro aspetto, valorizzando le parti più importanti.

– Date importanza alla location, ricreando un’atmosfera rilassante e magica che renda migliore il risveglio del partner e che lo distolga dalle vostre imprecisioni fisiche mattutine. 

– Potrete ricorrere a mezzucci preventivi, quali creme o tisane che distendino la pelle al risveglio oppure correre subito a truccarsi, togliendo però la possibilità a chi vi starà accanto di vedervi in una veste differente da quella della sera prima.

– Un briciolo di ironia non guasta mai, soprattutto in questi casi quando un volto sorridente aiuta ad iniziare la giornata. Cosa c’è di meglio che svegliarsi con una persona di buonumore accanto e di osservarla nella sua naturalezza, per poi decidere sinceramente se ci si sente davvero attratti o no?

Beh questa sarà la prova del nove oppure solo l’inizio di una storia duratura che porterà con sé molteplici risvegli assieme.