Categorie
Notizie

Belen Rodriguez si sposa in dolce attesa

Non c’è due senza tre e nemmeno senza quattro come dimostrano la bella Belene e il suo Stefano che attendono impazienti l’arrivo del loro secondo figlio

Chi dice che la nascita di un figlio non fa venire la voglia di averne subito un altro e di allargare ancor di più la famiglia? Quando c’è l’amore c’è tutto ciò che serve ad un bambino.

Partendo da questo presupposto, dopo un po’ di tempo insieme, la ormai consolidata coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino salirà sull’altare per sancire il proprio amore con il sacro vincolo del matrimonio.

A far notizia però non è il tanto atteso evento nuziale quanto piuttosto la seconda gravidanza della seducente show girl argentina che, dopo Santiago, regalerà un altro figlio al giovane compagno Stefano, lieto della bella notizia.

La presunta attesa è stata confermata dal settimanale “Gente” e divulgata dai media televisivi che hanno dato sfogo a repentine critiche e polemiche contro la neocoppia. 

Indifferente a tutto ciò, Belen si ritiene soddisfatta della propria vita, continuando a destare curiosità e a far parlare di sé, mentre attende di pronunciare il fatidico “sì” nell’Abbazia del Santo Spirito a Comignano, in provincia di Novara durante la cerimonia che avrà luogo il 20 settembre e che vedrà presenti amici, parenti e le amate telecamere.

Sebbene la coppia non abbia confermato la notizia della presunta seconda gravidanza non ha nemmeno smentito le voci mediatiche, mantenendo nell’incertezza i fan per non rischiare di deviare la loro attenzione dalla prossima cerimonia nuziale, già oggetto di gossip estivo. Le nozze della famosa coppia infatti sono diventate argomento gettonato di riviste e paparazzi che non si sono lasciati sfuggire ogni minimo dettaglio circa i preparativi dell’atteso evento.

A completamento di ciò, si aggiunge ora anche il neopancino della showgirl argentina e nel frattempo si pensa che, ad accompagnare i genitori alle nozze non sarà dunque solo il piccolo Santiago ma anche il prossimo nascituro, già il più commentato dagli utenti dei forum e dei social network.

In fondo, le nozze non bastavano ad attirare l’attenzione, perché, si sa, i bambini portano gioia e due sono meglio di uno.