Categorie
Notizie

Una terapeuta si concede per risolvere le crisi di coppia

Le terapie di coppia sono utili alle crisi coniugali, ma a passo con i tempi c’è chi sperimenta nuove strategie per soddisfare le esigenze dei propri clienti

In ogni mestiere l’aggiornamento risulta importante per il soddisfacimento dei bisogni della clientela e per trovare soluzioni efficaci ai suoi problemi.

Spesso però pur di non sbagliare si esagera, progettando strane strategie e utilizzando mezzi inconsueti che incuriosiscono l’opinione dei più tradizionalisti e conservatori.

Così come è riuscita a far parlare molto di se, una donna inglese, Charlie Rose, terapeuta di coppia al servizio di tutti quei partner in crisi, che ha pensato bene di sperimentare una nuova tecnica per aiutare tutti coloro che le chiedevano aiuto. La donna ha deciso infatti di proporre una “sex therapy” che la coinvolgesse in prima persona e la utilizzasse come mezzo di soluzione alle crisi di coppia.

Nelle sue terapie, sembra che Charlie concede se stessa a tutti quei mariti che non riescono a soddisfare le mogli, in modo da spiegare loro le tecniche per sedurre le proprie donne fuori e dentro al letto. Il ciclo di incontri che si dispiega in più volte è corredato anche da corsi per le mogli e per la coppia, durante i quali la sex terapeuta insegna loro a migliorare il modo di relazionarsi con il partner.

E così agli incontri privati, ai quali le mogli erano consenzienti, seguivano le sedute di coppia che aiutavano i due membri a rispettarsi e a comprendersi, insegnando loro nel frattempo a saper baciare il compagno e a trattarlo in modo sensuale, cercando di attrarlo mediante movenze e atteggiamenti.

Da quanto affermato dalla stessa Charlie, “a volte basta una sessione, ma in alcuni casi c’è bisogno di vedersi qualche volta in più”, in modo da rendere più efficace l’intera terapia, che ha registrato un successo strepitoso e soprattutto risultati eccellenti.

Le coppie che hanno accettato di sottoporsi alla nuova sex therapy infatti si sono ritenute soddisfatte dell’esito e hanno salvato il proprio matrimonio, già in crisi da diverso tempo. Un corso di seduzione, dunque, utile a dare le dritte a chi ancora non ha imparato a vivere in coppia, stimolando ogni giorno la passione nel rapporto come se muovesse ancora i suoi primi passi.

E come fan dell’amore, se tutto ciò può apportare benefici alle coppie, non resta che augurare buon lavoro a Charlie Rose.