Categorie
Notizie

Si sveglia dall’anestesia, non riconosce la moglie e la corteggia

A New York un uomo, dopo essersi svegliato dall’anestesia in seguito a un’operazione chirurgica all’ernia, non risconosce la moglie e inizia a corteggiarla.

L’amore vero esiste, forse non è per tutti, ma a volte da dimostrazione di essere presente nella vita di alcuni individui, che vengono messi alla prova dal destino o da casi fortuiti.

Può capitare allora di innamorarsi nuovamente della persona che si è sempre amata, a dimostrazione del forte sentimento che lega certi soggetti ad altri

A New York un uomo, Jason Mortensen, dopo essersi risvegliato dall’anestesia, non ha riconosciuto la moglie, e stordito com’era, a iniziato a corteggiarla in modo buffo. L’uomo si era sottoposto, per la quinta volta in sei anni, ad un’operazione chirurgica all’ernia: gli effetti dell’anestesia gli hanno procurato un’amnesia momentanea. La moglie ha ripreso tutto in un video, divenuto virale, che sta spopolando nel web.

Nel breve filmato si vede Jason, il quale risvegliatosi in quel momento, non si accorge subito della presenza della donna, e contorcendosi chiede aiuto e qualche medicina per il dolore che prova. Solo quando Candice si offre per andare a cercare un medico lui la nota. Da quel momento in poi sembra non sentire più nulla, se non solo il suo cuore. Il signor Mortensen inizia a corteggiare quella che non sa essere già sua moglie: “Sei una modella?”, inizia a chiederle. Quando la donna gli rivela di essere già spostata con lui, il marito resta sorpreso tanto da esclamare “Wow, siamo già spostati!”, e continua a rivolgerle delle domande.

Nel frattempo Candice divertita continua a filmare offrendogli un cracker. L’uomo, dopo essersi ripreso, ha affermato di non ricordare nulla di quell’episodio: si trattava del quinto intervento e la moglie, con cui è sposato da sei anni, è sempre stata al suo fianco, soprattutto nel momento in cui sono sorte delle gravi complicazioni che gli avrebbero potuto causare l’immobilizzazione degli arti inferiori.

Per Jason, Candice è la donna della sua vita: allo stesso modo lei può ritenersi felice e soddisfatta nell’avere al suo fianco un uomo innamorato realmente di lei, il quale le ha dato un ulteriore prova inconscia del suo amore, corteggiandola come la prima volta.

La loro storia fa sorridere molti, soprattutto per l’atteggiamento goffo dell’uomo e quello divertito della moglie, ma mostra anche quanto amore vi sia tra i due oltre ad essere una chiara dimostrazione di quali sono i limiti che un forte sentimento è in grado di superare.