Categorie
Notizie

Ritorna l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Il litigio in amore fa spesso bene come hanno dimostrato Federica Pellegrini e il suo compagno Filippo Magnini ancora insieme dopo la fine del loro amore

Litigare aiuta a spingere via le negatività e lo stress quotidiano che si accumula soprattutto se si sopprime un senso di insoddisfazione solo per far procedere serenamente una relazione di coppia.

Spesso però le incomprensioni sono dettate da altri motivi di ordine generale che condizionano la coppia a fare delle scelte anche talvolta drastiche tanto da rivoluzionare la vita di entrambi i partner.

Si arriva, così alla rottura così come è capitato ai due campioni del nuoto nazionale, Federica Pellegrini e il suo compagno Filippo Magnini, che sono stati costretti ad allontanarsi a causa della loro comune professione e a mettere fine alla loro relazione che li ha visti innamorati e davvero attratti l’uno dell’altra.

Nella loro storia non sono mancate le insidie che da entrambe le parti sono giunte rapidamente non appena la notizia della loro separazione è stata resa nota a tutti. Ma se è proprio vero che l’amore abbatte ogni ostacolo è altrettanto vero che non tutte le cattive notizie lasciano l’amaro in bocca e anzi alcune di esse possono rivelare un lieto fine fatto di un sentimento forte e di romanticismo.

Per tutti gli appassionati di nuoto e non solo infatti è giunta la conferma della riappacificazione tra i due giovani atleti che sono stati prima paparazzati insieme uscendo poi allo scoperto con l’ufficializzazione del loro nuovo fidanzamento. I due innamorati sono stati fotografati insieme al mare di Iesolo, mostrandosi tranquilli e sereni e dimostrando che un forte sentimento non è facile da cancellare.

Proprio per questo, sono in molti a chiedersi se il loro sia stato solo uno stratagemma per trascorrere in tranquillità e in totale privacy l’estate o sia stato davvero un normale momento di crisi di coppia, spinto dai numerosi impegni che la loro disciplina gli pone.

Tornati assieme Federica e Filippo hanno anche deciso di adottare un cane, postato su Twitter in una foto che lo ritrae affettuosamente con la sua padroncina, innamorata più che mai.

Sarà un amore duraturo quello che colpisce ancora i loro cuori o solo un consueto tira e molla che ci riserverà altri curiosi risvolti?