Categorie
Notizie

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: un nuovo amore è sbocciato

Un altro amore Vip trionfa a seguito della separazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, nato dal nuovo incontro della showgirl con Gianluca Tozzi

C’è chi viene e c’è chi va, in amore non sempre vince chi fugge, visto che i VIP insegnano che chi lascia perde spesso il proprio posto.

Crisi, incomprensioni, stress da personaggi importanti possono corrodere un rapporto che, seppur basato su un forte sentimento, alla prima sbandata può dissolversi come neve al sole, così come mostrano Raffaella Fico e Mario Balotelli, ormai separati da tempo dopo un tira e molla che ha donato loro una figlia.

Non è bastato nemmeno l’arrivo della piccola Pia a tenere uniti i due che si sono lasciati travolgere dal corso degli eventi. Lui troppo impegnato con la passione calcistica e fin troppo orgoglioso, lei sexy, bella e altrettanto sicura di sé, tanto da spingerla a ritrovare l’amore in un altro uomo.

Il prescelto è il ventisettenne Gianluca Tozzi, produttore musicale e figlio del famoso cantante Umberto, lasciatosi fotografare insieme alla sua nuova fiamma in momenti di intimità, tra baci e coccole a Montecarlo dove lui vive e dove lei si è recata più volte per raggiungerlo e trascorrere con lui i week end. Nuovamente paparazzati a Ravello, lungo la Costa d’Amalfi, la coppia è rimasta li qualche giorno senza la piccola Pia, per regalarsi un momento di intimità e di relax, nella romantica location amalfitana, che li ha visti protagonisti tra le vie principali del centro storico.

Insieme da qualche mese, i due stanno facendo molto parlare di sé e del loro nuovo amore, nato dopo la separazione di Raffaella dal suo Mario e dopo la sua rinascita sentimentale che l’ha spinta verso Gianluca. Dopo la fine del suo ultimo rapporto di coppia, la sexy ex gieffina aveva deciso di dedicarsi alla piccola figlia e alla propria famiglia, cercando l’affetto del fratello che l’ha accompagnata spesso negli eventi mondani.

Nonostante la separazione, infatti Raffaella si è rialzata a testa alta mostrandosi sempre bella e sensuale agli occhi dei suoi molteplici fans, i quali continuano a seguirla con curiosità anche nella sua storia d’amore con Gianluca, facendo nuovamente il tifo per lei e per questa nuova relazione.