Categorie
Notizie

Brady Williams: un poligamo in Tv

C’è chi non ne tollera alcuna e chi invece preferisce vivere accanto a più mogli per condividere con loro un’unica relazione e affrontare le sfide quotidiane

Cosa si prova a condividere il ruolo di moglie con altre quattro donne, scelte dallo stesso uomo come coniugi e proprie compagne di vita?

La domanda sorge spontanea dopo aver osservato l’inconsueta situazione vissuta da Brady William, un uomo americano che ha accanto a sé ben 5 mogli, tutte affiatate ed innamorate, diventando così poligamo dopo aver contratto i suoi molteplici matrimoni con queste ragazze consenzienti.

La sua visibilità è però aumentata quando ha accettato di partecipare ad un reality show in Tv, dal nome simbolico di “My Five Wives”, all’interno del quale ha coinvolto anche le proprie mogli.

Diventatone protagonista, Bandy ha mostrato concretamente come si fa a vivere in una famiglia allargata come la sua, costretta ogni giorno a fare i conti con la società che invece non accetta la poligamia. Tramite il reality, infatti, Brady e le sue 5 mogli hanno condiviso la scena, mostrando la relazione di coppia dal loro punto di vista.

Non è infatti facile gestire un nucleo familiare del genere, né tantomeno saper sempre affrontare le problematiche inerenti ad un rapporto di coppia come spiega lo stesso protagonista del reality in onda sul canale statunitense TLC, soprannominato per l’appunto “Brady Bunch”, o meglio il “mucchio di Brad”, ad indicare l’intero nucleo familiare composto non solo dalle mogli, ma anche dai 24 figli, avuti negli anni.

Da un breve resoconto risulta che Brady sia diventato padre molte volte e che la prima moglie di Brady è Paulie, sposata ben 21 anni fa e dalla quale ha avuto 6 figli; a seguire, l’uomo si è unito in matrimonio con Robyn, da cui ha avuto 5 figli e dopo, ben 18 anni fa, con Rosemary che gli ha dato 4 figli. Le ultime due arrivate sono state Nonie, 15 anni fa con altri 5 figli e infine Rhonda, solo 12 anni fa con altri 4 figli.

Tra momenti di passione e altri di crisi, la grande famigliola dichiara di essere felice e di aver accettato di vivere questa lunga esperienza ricca di amore e di passione. E come ben insegna il cuore, a volte non si riesce a resistere ad una forte attrazione che può spingere anche a dividere chi si ama con altre persone.

Questo è il pensiero di queste donne felici accanto allo stesso uomo.