Categorie
Notizie

Raul Bova: separato o ancora in coppia?

Dopo il suo annuncio, Raul Bova decide di lasciare la moglie e di andare via. Ma sarà davvero finita o si tratta solo di un momento di crisi coniugale?

Nella vostra vita coniugale o in coppia, quante volte vi è capitato di dire “Basta! Ora torno da mia madre”; o ancora “Non ne posso proprio più di te, ora ti mollo per davvero!”, tornando poi sui vostri passi?

Tante volte, forse fin troppe, vi siete lasciati prendere dall’ira e dal nervosismo e vi siete scagliati contro il vostro partner; lo stesso che fino a qualche momento prima dicevate di amare, o meglio credevate visto che dopo un po' avete trovato la forza di mollarlo su due piedi.

A volte lo stress di coppia può indurre a non riflettere e a prendere delle decisioni affrettate a cui non è sempre facile porre rimedio. E a volte si preferisce fuggire, così come ha deciso di fare Raul Bova, lasciando la sua pluriennale moglie Chiara Giordano e i loro due figli di 13 e di 11 anni per rintanarsi a casa del suo migliore amico e suo personal trainer Marco Proietti.

La storia ha fatto subito scalpore a causa dell’intenso legame che lega Raul a questo amico, tanto da spingere i paparazzi ad immaginare una presunta omosessualità del sex simbol più amato dalle italiane.

Dal canto suo, Raul ha smentito le insinuazioni in merito, affermando di preferire le donne e di non accettare l’omofobia del gossip italiano, confermando di aver lasciato la moglie a seguito di un momento di crisi coniugale che l’ha spinto a trasferirsi momentaneamente presso l’abitazione dell’amico per poi spostarsi in una casa di sua proprietà, vivendo da solo.

Il periodo non si mostra favorevole al noto attore che è anche costretto ad affrontare i guai con il fisco e a cercare una soluzione per la confisca di circa 680.000 euro subita dalla società della moglie. Sembra infatti che Raul abbia trovato un accordo con l’Agenzia delle Entrate, per alleviare le conseguenze del caso. 

Ed è proprio il caso di dire che un’altra coppia è scoppiata per cause di forza maggiore che sovrasta sul sentimento e sulla voglia di restare insieme anche senza amore. I due figli ne subiranno le conseguenze, forse abituati come il resto dei fan a vedere Raul e Chiara sorridere insieme, non per facciata o per finzione, ma solo per il gusto di farlo e di mostrarsi felici insieme.

Con l’augurio, dunque, di poterli nuovamente rivedere sorridere insieme!