Categorie
Notizie

Manuela Arcuri diventerà una sexy mamma

Anche le belle crescono e maturano l’esigenza di diventare mamme, così come accadrà fra pochi mesi alla bella Manuela Arcuri, la sex symbol amata dagli italiani

Diventare mamma è un’esperienza che la maggior parte delle donne sogna di vivere, per poter avere la possibilità di prendersi cura di una creatura indifesa e condividerla con la persona che si ama.

Creare una famiglia apporta mutamenti e cambiamenti sia individuali che nel rapporto di coppia, visto che l’arrivo di un figlio genera sentimenti ed emozioni differenti in base al singolo caso, sebbene rappresenti un’opportunità per chi lo attende.

E questa occasione è giunta anche per la bella Manuela Arcuri, artista italiana amata dal popolo nazionale e da anni uno dei sex symbol più seguiti sia in Italia che all’estero. Tra qualche mese infatti la sensuale attrice debutterà non in un nuovo film ma in sala d’aspetto, mettendo alla luce il suo primogenito.

Innamorata più che mai del suo attuale compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela ha dichiarato di desiderare l’arrivo di un figlio già da tempo, tanto da coinvolgere nel progetto anche il suo partner già da un anno.

Come lei stessa ha confermato, la trentaseienne ha scoperto “di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era a lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

L’entusiasmo per la gravidanza nasce dalla voglia di maternità che la giovane attrice manifesta pubblicamente, senza preoccuparsi del cambiamento di fisico che subirà nei prossimi mesi. Anzi, la bella Manuela rincuora i suoi fans, rivolgendosi direttamente a loro e affermando di non essere intimorita dell’evento e di vivere i cambiamenti del proprio corpo in modo naturale, con serenità, visto che gli ricordano di avere in grembo una nuova vita.

L’attrice italiana ha inoltre dichiarato di voler prendere una pausa da lavoro dopo la nascita del proprio figlio, in modo da dedicargli quanto più tempo possibile. Questo non vuol dire però che la carriera della futura mamma Manuela Arcuri giungerà al termine, ma che anzi nuove opportunità le si presenteranno con ruoli più maturi.

Quindi “Ad maiora” alla bella Manuela!