Categorie
Notizie

Un nuovo toy boy per Lory Del Santo

Un toyboy in più al giorno fa stare bene certe Vip tutto l’anno mantenendole giovani, spensierate, belle e tanto invidiate dalle loro stesse colleghe

Gossip e Vip fan sempre notizia, anche se a volte le storie possono apparire un tantino esagerate ed alquanto enfatizzate dagli stessi protagonisti.

Ed è pur vero che un toy boy offre pane per i denti dei più curiosi, pronti a commentare il minimo cambiamento di una star. L’oggetto di discussione è stato fornito stavolta da Lory Del Santo che ha mostrato a tutti il suo nuovo partner di soli 21 anni, Marco Cucolo.

La bella soubrette ha dichiarato di voler fare sul serio e di essere davvero felice e serena accanto al suo invidiato uomo, che seppur molto più giovane di lei, riesce a trasmetterle quello che gli altri non sanno offrirle.

La coppia ha ufficializzato la sua relazione anche in forma privata con le famiglie, che in maniera differente hanno reagito alla scelta di Lory e Marco. Mentre, infatti la mamma di lei ha dichiarato di non essere d’accordo con la propria figlia, vedendola troppo grande e matura per lui, la famiglia di quest’ultimo ha gradito la presenza di Lory, accettandola come futura sposa di Marco, sebbene tra loro esista una differenza di 35 anni. Sebbene la reticenza della madre dell’attrice sia stata divulgata in pochissimo tempo, la neorelazione continua per il suo corso senza indugi alcuni.

Il romantico ventunenne infatti più che vestire i semplici panni del toy boy, sembra mostrare il suo lato più galante, rivelando di essere realmente innamorato di Lory, la quale non ha saputo resistergli cadendo ai suoi piedi colpita in pieno nel cuore.

Marco la riempie di attenzioni e le ha pure regalato una maglietta con su scritto “I love you”, ricevendo in cambio una poesia composta dalla sua nuova partner, nella quale lei esprime tutto il suo amore, dichiarando di sentirsi “coccolata come nuotare in un vaso di cioccolata”.

La rima non sarà perfetta, ma la loro storia si prospetta serena e tranquilla sostenuta dai fan di lei che credono nel potere dell’amore vero senza badare alla sostanziale differenza di età

Sarà amore duraturo? Speriamo di si, a dispetto di quanti penseranno che la loro sia solo una trovata pubblicitaria.