Categorie
Incontri

Incontri on line: come farsi offrire una cena di lusso gratis

Una donna del Canada si iscrive nei siti di dating online esclusivamente per farsi portare a cena in dei ristoranti costosi: gli uomini non si oppongono.

Quante sono le bugie dette all’interno un sito di dating on line? Purtroppo non poche, e come nella realtà ci sono quelle “buone” e quelle “cattive”: le prime sono quelle dettate dall’insicurezza, dalla paura di mettersi in mostra e in gioco, le seconde sono quelle che inducono ad uno scopo, come per esempio riuscire a farsi portare a cena in uno di quei ristoranti di lusso.

In realtà questo è un fatto realmente accaduto a Toronto, nella ridente Canada. Erin Wotherspoon, giovane aspirate attrice, è una frequentatrice incallita di siti di incontri: la ventitreenne afferma di incontrare in modo spudorato gli uomini conosciuti in chat con il solo scoop di farsi offrire la cena in un ristorante costoso.

La donna ha così stilato una hit-list di tutti i ristoranti in voga, e ogni volta cerca di convincere i suoi corteggiatori a portarla in uno di questi. La stessa afferma di essere nata con “con i gusti di sua altezza reale, ma le tasche della sua dama di compagnia”.

Ma non crediate che sia facile, perché in realtà cercare di convincere gli uomini è più difficile di quanto si possa credere, soprattutto diventa complicato con alcuni nel momento in cui non vi è interesse, ma se il premio è un pasto gratuito, allora vale la pena tentare e improntare una conversazione.

Erin è iscritta in diversi siti di dating on line, con un proprio profilo in cui però non fa minimamente cenno al suo fine primario, ovvero quello di essere portata a cena fuori, né del suo palato “costoso”. Ha un blog, che funge da diario, in cui scrive delle proprie avventure e su cui ha replicato, dopo essere stata smascherata da uno dei siti in cui era iscritta, con questo messaggio rivolto agli uomini “Le cercatrici d’oro esistono. Tremate”.

La giovane afferma di non essere “completamente senza cuore” e che probabilmente se avesse incontrato l’uomo giusto non l’avrebbe rifiutato, ma per adesso preferisce uscire con degli uomini, anche brutti e strani, con i quali non ci sono baci e carezze, ma solo champagne, sushi e altre pietanze costose.

Uomini state allerta: onde evitare di prendere un abbaglio che possa rivelarsi costoso, ad un primo incontro è forse meglio optare per un semplice e tradizionale caffè. Allo stesso tempo non fate di tutta l’erba un fascio, e non confondete le donne che amano la cavalleria e i modi galanti con le opportuniste.