Categorie
Notizie

Alessandra Mastronardi nelle vesti di una stalker innamorata

Cosa si arriva a fare per amore? La bella Alessandra Mastronardi ex figlia dei “Cesaroni” confessa pubblicamente la propria possessività in amore

A volte si crede di sapere tutto di una persona anche dopo tanto tempo trascorso insieme a lei, ma dopo si scopre che in realtà certi particolari che la riguardano restano ancora poco chiari e sconosciuti.

E sono molte le persone che restano deluse da certe scoperte, non solo riguardo a soggetti a loro vicini, ma anche e soprattutto riguardo a personaggi famosi dei quali seguono ogni aspetto della loro vita.

A volte proprio i Vip diventano l’amico che non si riesce ad avere, il modello che si cerca di imitare o addirittura l’anima gemella che si vorrebbe avere accanto. E in questo modo si entra in simbiosi con le loro vite, tanto da restarne intrappolati e colpiti nei loro momenti più felici o al contrario più bui.

Si gioisce e si piange con loro e per loro, sebbene non si conoscano di presenza e si cerca di comprendere i loro atteggiamenti, anche quelle volte quando non si è d’accordo con le loro scelte. In questo modo, un personaggio positivo può mutarsi in uno negativo, indossando una nuova veste, diversa da quella con la quale si è soliti conoscerlo.

In quanti ad esempio avete pianto e gioito per le vicissitudini trascorse dalla bella Eva de “I Cesaroni”, seguendola nei suoi sbagli e nei suoi successi? E in quanti ancora credono nel suo spirito ingenuo e docile?

Beh, l’apparenza può ingannare e mostrare in realtà una Alessandra Mastronardi un po’ diversa da come i suoi fan la vedono. La bella e giovane attrice ha confessato infatti di essere impulsiva e insopportabile in amore e di indossare i panni della “stalker” quando un partner decide di lasciarla.

“Se prendo una sbandata, posso diventare pericolosa, una stalker praticamente” ha affermato Alessandra convinta e risoluta nel proprio pensiero, spinta a tale atteggiamento da una delusione d’amore vissuta a soli 20 anni di età. In quell’occasione, l’ancora ingenua Ale è rimasta bruciata da una storia sentimentale, durante la quale si era innamorata di un ragazzo salernitano conosciuto a Roma che ha deciso di lasciarla solo perché contrario al suo mestiere di attrice.

Ma la ragazza non si è persa d’animo e ha iniziato a perseguitare il suo ex con lettere e messaggi senza accettare la fine della loro storia, causata da un motivo tanto futile. Alla fine, Alessandra ha dovuto cedere, ma si dice pronta a rifarlo qualora l’occasione si dovesse ripetere.

La bella stalker si è sentita abbandonata e ha reagito in modo inaspettato, senza riflettere forse che la vita non è un set e che in certi casi è meglio accettare la realtà così com’è