Categorie
Notizie

Giulia Arena, Miss Italia 2013: si alla carriera, no all’amore

L’amore: c’è chi lo insegue e c’è chi lo fugge, troppo preso dai mille impegni che nascondono un reale senso di insicurezza che può colpire anche le Miss.

Amare può far male tanto da spingere qualcuno a mantenerne le distanze e a preferire la solitudine al complicato e problematico rapporto di coppia.

E mentre c’è chi decide di cercare una soluzione, c’è pure chi invece riesce a nascondere le proprie insicurezze sentimentali dietro a futuri scuse, allontanando da sé i rapporti di coppia con il pretesto della carriera e della propria crescita personale.

Troppi impegni, infatti, possono indurre a dire no all’amore e a dare priorità a lavoro e a fama che possono lasciare però un retrogusto amaro. A fare questa scelta è stata la nuova Miss Italia targata 2013, Giulia Arena, la siciliana originaria di Pisa, che ha riscosso un grande successo nell’ultima edizione del concorso nazionale.

La diciannovenne che attualmente vive a Milano dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza, ha confessato di non dar troppo peso alle relazioni d’amore lunghe e durature, preferendo concentrare la sua attenzione sulle amicizie e sulle proprie passioni. Da sempre, Giulia dedica molto tempo agli amici, gli stessi che l’hanno supportata in questa sua nuova avventura televisiva.

La giovane siciliana ha anche asserito di non aver sperato affatto di vincere, perché poco convinta della propria bellezza esteriore e delle proprie potenzialità fisiche che invece le hanno permesso di giudicarsi il primo posto a Miss Italia 2013.

Per lei questa è un’occasione unica da sfruttare al mille per mille, senza distrazioni sentimentali alcune che possano portarle via altro tempo. Da quanto affermato dalla bella Giulia infatti, gli impegni da Miss sono molteplici e tutti così intensi da non lasciarle tempo per relazioni sentimentali. Proprio per questo, la diciannovenne ha deciso di tenere lontani da sé corteggiatori e di fuggire i pretendenti, concentrando l’attenzione solo sulla sfera lavorativa e sulla propria carriera personale.

E sebbene la costanza non manchi alla ragazza, mai dire mai, soprattutto all’amore che nel mondo dei Vip siamo soliti trovare a iosa.

Ci saranno infatti altri momenti da sfruttare in campo sentimentale, perché, si sa, l’amore arriva quanto meno te lo aspetti!