Categorie
Notizie

Michela Rocco perdona e accetta il tradimento di Enrico Mentana

Anche i Vip hanno un grande cuore e anche loro sentono il bisogno di perdonare chi amano davvero, così come ha pubblicamente fatto anche Michela Rocco

Il perdono è un grande pregio che non tutti gli uomini hanno, ma che rende unico chi decide di utilizzarlo per porre fine ad una lite o ad una separazione.

Perdonare non è però sempre facile e a volte costringe un individuo a sottomettersi e ad accettare una tregua, offrendo all’altro una seconda possibilità. Ma mentre ci sono casi in cui tale atteggiamento si rivela utile al risanamento di una relazione, in altri momenti nulla può servire a ristabilire il rapporto che sfaldandosi allontana i due soggetti.

Quando però il sentimento d’amore si mostra ancor più forte dell’ira e del rancore, tutto si sistema e anche la situazione all’apparenza più problematica può ritrovare la via della serenità e della concordia. A volte il solo perdono non basta a mostrare quanto amore si prova per un’altra persona, sebbene si faccia di tutto per riconquistare il cuore di chi si è avuto accanto per diversi anni. 

La potenza del sentimento sulle crisi di cuore è la forza che ha spinto e spinge tutt’ora Michela Rocco di Torrepadula, che utilizza uno dei più utilizzati social network per rendere noto il proprio amore verso il suo ex marito, Enrico Mentana che da tempo ha scelto di vivere con una nuova donna.

Nonostante le insistenti affermazioni di un fan sul social network, che ha ribadito di conoscere a fondo i retroscena della nuova relazione del giornalista, la bella Michela ha confermato di amare ancora il suo ex coniuge, sebbene lui non ricambi più lo stesso sentimento.

La Rocco ha infatti asserito di credere ancora nell’affetto dell’uomo con il quale ha condiviso 14 anni di vita coniugale e ha generato 2 figli. E con fermezza ha dichiarato di amarlo nonostante tutto, perché “l’amore non ricambiato è sempre il migliore. Ne parla la storia della letteratura: dalla serie A alla Z”.

La caparbietà della Rocco non è però servita a zittire l’insistente follower che ha continuato a dire la sua sul noto social network, controbattendo che, secondo lui, questo non è amore non ricambiato ma un’ossessione, soprattutto quando in mezzo ci sta un’altra o addirittura un’intera relazione extraconiugale.

Tra pettegolezzi e mezze verità, la storia continua su Internet dove Michela cerca continuo conforto nei propri fan.