Categorie
Notizie

Crisi di coppia: divorziano dopo una cospicua vincita

Tanto denaro può far perdere la bussola e spingere a compiere gesti estremi? In amore tutto è possibile anche nei casi più imprevedibili e strani

La vista di tanto denaro può incitare la mente umana a svolgere azioni inconsuete con conseguenze irreversibili che mutano il naturale equilibrio quotidiano.

Il potere dei soldi riesce perfino a sopraffare la forza e l’impeto sentimentali e a guidare le menti innamorate verso mete diverse, spingendole ad assumere comportamenti insoliti e a prendere delle decisioni affrettate che portano a vere e proprie crisi di coppia.

E di crisi si può parlare nel caso di una coppia inglese che, dopo aver riscosso una sostanziale vincita in denaro, ha deciso di mettere fine alla propria relazione d’amore.

Adrian e Gillian Bayford infatti hanno subito i classici sintomi dello “stress da vincita”, confermati dalla loro repentina scelta di divorziare dopo aver vinto ben 148 milioni di sterline, attraverso la combinazione numerica giusta del loro biglietto della lotteria.

Con la cospicua somma la coppia di coniugi ha iniziato a cambiare le proprie abitudini, cominciando a viaggiare, ad acquistare beni di lusso e ad abitare in ricche e confortevoli case, condividendo il maggior tempo possibile da partner affiatati ed innamorati.

Ma, come nelle più belle favole, anche in questa l’imprevisto era già in agguato, nascosto proprio dietro all’apparente serenità di coppia che, offuscava la reale apaticità che mandava avanti la baracca.

Così, tra invidia e gelosia, alcune indiscrete voci esterne hanno affermato di essere a conoscenza di una presunta storia extraconiugale tra la signora Bayford e uno dei loro giardinieri, assunto per prendersi cura della tenuta della coppia e non della padrona di casa.

Non avendo accettato la situazione e volendo verificare di persona le disdicevoli voci di corridoio, Adrian ha deciso di minacciare il sospetto amante della moglie, intimandolo ad andarsene con una mazza da golf e chiedendo il divorzio immediato alla donna che credeva di aver avuto fedelmente accanto per anni.

Stress da soldi o altro sono stati la causa di una nuova crisi coniugale che, almeno stavolta, non creerà problemi economici di mantenimento.