Categorie
Notizie

Brad Pitt riceve in regalo un’isola dalla bella Angelina

Quanto costa dimostrare il proprio amore alla persona del cuore? Per la bella Angelina Jolie non esiste prezzo e non bada spese per il suo amato Brad

In una relazione di coppia i piccoli gesti quotidiani servono a rivitalizzare il rapporto e a renderlo ogni giorno fresco e interessante.

In ogni caso, anche nei rapporti più difficili e problematici, un dono e un’attenzione mostrata da un partner all’altro fornisce il pretesto per spezzare la routine e lo stress e per ricordare alla persona del cuore quanto vale per voi e che valore date alla vostra relazione sentimentale.

Non importa come si sceglie di meravigliare chi si vuole bene, né tantomeno quanto si voglia spendere per farlo, ma piuttosto il sentimento che si pone dietro al semplice gesto, che seppur piccolo sarà gradito comunque dal destinatario.

C’è però chi preferisce non badare a spese e dimostrare il proprio amore al coniuge in modo esemplare ed unico nel suo genere, tanto da far subito notizia, nonostante la coppia protagonista sia già famosa e quindi abituata ai riflettori.

A far nuovamente parlar di sé sono Angelina Jolie e Brad Pitt che stavolta hanno attirato la curiosità dei loro molteplici fan tramite un affettuoso regalo donato dalla bella mogliettina al suo adorabile maritino, per dimostrargli il suo profondo amore.

L’affascinante attrice holliwoodiana ha deciso senza remore di acquistare un’intera isola per regalarla a Brad che il prossimo 18 Dicembre compirà 50 anni. Il luogo scelto è Petra Island, un isolotto newyorkese a forma di cuore, ampio 11 ettari, raggiungibile in 15 minuti di elicottero e comprato dalla Jolie alla modica cifra di 15 milioni euro.

Al suo interno, la coppia possiederà anche le due case presenti sull’isola, entrambe progettate dal famoso architetto Frank Lloyd Wright, rispettivamente dell’ampiezza di 1.200 metri quadri la prima e di 5000 la seconda.

In questo modo, la già affettuosa moglie potrà rinnovare gli auguri di buon compleanno al suo amato marito che gradirà il regalo da condividere con l’intera famiglia. E tra voci discordi, critiche e tanta beneficenza, la coppia di Vip più invidiata al mondo potrà concedersi un po’ di intimità godendo i benefici della stupenda location che farà da sfondo al loro amore.