Categorie
Notizie

Un amore milionario per Miranda Kerr

La separazione dal marito Orlando Bloom non ha scoraggiato la bella modella Miranda Kerr che alla depressione ha preferito la rinascita sentimentale

Sono molte le coppie che continuano a scegliere la separazione e il divorzio, invece di trovare la soluzione più idonea ai loro problemi coniugali.

Così come sono altrettanto numerose le coppie che seguono l’esempio dei Vip, assumendo come modello il loro atteggiamento sentimentale che influisce sulle loro scelte cedendo sempre più spesso davanti alle sfide che la vita coniugale presenta.

Nel palinsesto dei personaggi famosi, però c’è chi porta avanti una relazione senza amore e c’è chi invece decide di non soffrire più dietro ad un partner disinteressato per dirigere le proprie mire sentimentali verso chi può dare di più, soprattutto se si tratta di un miliardario.

Davanti ai soldi non c’è amore che tenga, anche se un sentimento di fondo deve comunque alimentare l’attrazione per qualcuno, tanto da stimolare a chiedere il divorzio e mettere fine al proprio matrimonio. Questa è stata la drastica scelta che anche la modella Miranda Kerr ha preso separandosi dal marito Orlando Bloom.

L’ex moglie dell’attore hollywoodiano, dopo la separazione, ha trovato consolazione nell’incontro con un milionario australiano, James Packer che già conosceva da tempo, ma che solo dopo il divorzio ha scelto come nuovo partner.

Da quanto diffuso dai giornali scandalistici, il fortunato amante dell’affascinante Kerr è figlio di un ex editore e proprietario di una catena di casinò il quale, così come la sua nuova fiamma, ha divorziato dopo sei anni di matrimonio dalla moglie, la modella Erica Baxter, che le ha dato un figlio.

La famiglia Bloom e la famiglia Parcker erano già molto amiche tra loro, tanto da trascorrere spesso le vacanze insieme a Tahiti, in un resort del quale erano ormai clienti fissi e nel quale forse è nata la simpatia e l’attrazione tra James e Miranda che, simultaneamente, hanno deciso di lasciare il proprio coniuge per un’altra relazione. I due però hanno smentito l’indiscrezione, confermando però la loro relazione.

E questo è il caso di dire che la bella Miranda è passata dalla “stella” al paradiso fiscale, scegliendo all’amore e al fascino del bell’Orlando il conto in banca e il romanticismo di James.