Categorie
Notizie

Nuovo amore per la Canalis: ma la mente vola indietro

I fan sono felici di vedere sentimentalmente serena di nuovo Elisabetta Canalis anche se gli amori passati possono ritornare in mente spesso e volentieri

Da fuori sembra quasi che i Vip si divertano a cambiare spesso partner e a far parlare di sé solo per il piacere di stare in primo piano.

Poi però ci si rende conto che sebbene siano personaggi famosi, in realtà sono persone normalissime con un cuore e dei sentimenti che possono essere profondi. Anche per loro non è dunque facile uscire da una relazione e cancellare il passato con un colpo di spugna. 

Se fosse così facile forse non soffrirebbero, ma sarebbero quasi soprannaturali, distinti dagli esseri umani che portano con sé i segni di una separazione. E invece anche i Vip più conosciuti e più stimati restano scalfiti dall’angoscia che la fine di un rapporto lascia nel cuore e che per i più cinici rappresenta l’abitudine della vita di coppia che stimola pensieri e riflessioni.

Anche la bella Elisabetta Canalis è ritornata a riflettere, pensando spesso in questo periodo ai suoi ex fidanzati e soprattutto al suo vero e autentico amore per il calciatore Christian Vieri, meglio noto come Bobo.

L’affascinante e ben voluta attrice ed ex velina italiana ha confessato di tornare spesso a pensare al passato, anche se ora si sente soddisfatta del suo nuovo partner, il chirurgo Bian Perri, con il quale sta vivendo un’intensa storia d’amore.

Negli anni, però, la bella Elisabetta ha continuato a coltivare una splendida amicizia con Bobo, dichiarando di esserci sempre per lui e di essergli davvero affezionata, perché è con lui che ha vissuto la sua prima grande storia d’amore. “Per me è stato difficile restare sua amica” confessa la Canalis “perché anche se la decisione l’abbiamo presa assieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico“.

L’ex velina e il calciatore erano anche convinti di sposarsi, ma il loro grande sogno non ha avuto esito positivo. Questo ha lasciato uno spazio nel cuore di Elisabetta che, solo oggi, riesce ad augurare al suo ex fidanzato ogni bene senza troppi rimpianti.

Queste affermazioni dell’attrice sono state stimolate da alcune recenti dichiarazioni rilasciate da parte di Bobo che ha affermato di aver amato da morire Elisabetta Canalis e che lei è stato l’unico grande amore della sua vita.

Le parole, però, come dicevano i latini, volano e la coppia che ha fatto molto parlare di sé resterà separata…almeno fino ad ora!.