Categorie
Notizie

Crisi superata tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

L’amore vero trionfa sempre e anche nei momenti più bui può donare la giusta carica per sorpassare la crisi di coppia e tornare a sorridere insieme a chi si ama

La crisi è un elemento costitutivo del rapporto di coppia e nelle sue diverse sfaccettature serve ai partner per crescere e maturare.

Che relazione sarebbe senza un po’ di brio e di confronto che spingono i membri della coppia a discutere e a trovare delle soluzioni, non lasciandoli alla mercé della noia e della routine. Senza la crisi il rapporto risulterebbe spesso piatto e monotono e si rischierebbe di dirigere la storia verso la superficiale sopportazione dell’uno per l’altro.

Non c’è dubbio che al momento del confronto e dello scontro ogni piccolo dubbio viene chiarito e la maggior parte dei problemi saltano fuori, dando l’occasione ai partner di richiedere un chiarimento, anche se non si deve far di tutta l’erba un fascio.

In alcuni casi ciò serve a proseguire la relazione riscoprendo la serenità che era venuta a mancare, ma in altri stimola a prendere le distanze da tutto e da tutti, anche dallo stesso partner.

Fortunatamente, tra le due chance una famosa coppia del cinema italiano ha scelto la prima e dopo un periodo di crisi ha permesso al proprio sentimento di trionfare nuovamente.

La famosa coppia che è ritornata sotto i riflettori è formata da Leonardo Pieraccioni e da Laura Torrisi, che hanno visto nascere il loro amore sul set di “Una moglie bellissima”, dove la bellezza di lei e la simpatia di lui si sono incontrati all’interno di un vero sentimento dando vita alla loro piccola Martina.

Da qualche mese però alcune voci indiscrete hanno visto i due separati e fortemente in crisi, come mostravano anche alcuni post sulla pagina di un famoso social network. Già da tempo però Leonardo e Laura davano segni di separazione, spesso in lite e costantemente con la valigia di lei pronta a lasciare la casa coniugale.

A farli ritornare sui loro passi ha contribuito anche la dolcezza della piccola Martina che li ha convinti a mettere fine alle crisi per stare insieme serenamente. Laura e Leonardo infatti sono stati fotografati al supermercato, tranquillamente insieme a Firenze come non accadeva da alcuni mesi, durante i quali la bella attrice si mostrava sempre sola o in compagnia di sua figlia.

Per tutti i loro fan allora arriva una bella notizia, che immortala questa coppia serena durante le festività di Natale.