Categorie
Tendenze

Sondaggio di fine anno: le città italiane appagate a letto

Non tutti gli italiani si dicono soddisfatti allo stesso modo dei loro rapporti intimi e un recente sondaggio ha proclamato la città italiana più appagata.

Il tepore delle lenzuola, le coccole della persona che vi attrae e un’atmosfera intima sono gli ingredienti giusti per un incontro esplosivo e passionale.

L’intimità è fatta di piccole cose e di gesti semplici ma intensi, anche se non tutti sono dello stesso parere e molti ammettono di essere insoddisfatti dai propri rapporti intimi, come hanno affermato moltissimi single italiani, che dopo essere stati intervistati hanno mostrato una situazione alquanto disomogenea in fatto di appagamento intimo.  

Questo è quanto dimostrato da un recente sondaggio, condotto da un noto sito di vacanze che ha stilato una classifica delle città italiane più soddisfatte a letto, inserendo al primo posto i single romani.

Sembra infatti che Roma sia la città d’Italia con più alto grado di soddisfazione carnale, registrando il 22% dei single appagati, seguiti al secondo posto dai napoletani con il 19% e dai romagnoli in 18%.

Ciò che andrebbe a favore di queste tre regioni italiane sarebbe la loro solarità e la loro sincerità, che li rende interessanti agli occhi dell’altro sesso. In tutti e tre i casi a stimolare il desiderio è la giusta dose di ottimismo, che li incita a dare il meglio sotto le lenzuola e a godere il momento. 

La classifica continua inserendo al quarto posto i veneziani, presenti a 16% e seguiti dall’8% dei siciliani che a sorpresa si relegano solo al quinto posto, dopo il quale sono poste le basse percentuali delle altre regioni italiane. Sembra infatti che questa volta, la solita e consueta spontaneità dei single di Sicilia non sia valsa a nulla, dimostrando il massimo grado di insoddisfazione dei siciliani a letto.

Dal sondaggio si evince che anche dal punto di vista passionale e intimo l’Italia è destinata a restare divisa, sebbene le stime siano approssimative e superficiali. Resta il fatto che i romani si sono aggiudicati la pole position ammettendo di restare gratificati dai loro incontri intimi e di essere alquanto abili sotto le lenzuola. Ciò dimostra l’importanza dell’atteggiamento assunto durante i rapporti intimi che se giusto offre un post appagamento e una post soddisfazione.

Che ne dite di approfittare del periodo natalizio per verificare i dati del sondaggio?