Categorie
Notizie

Il vero amore che lega Corinna a Michael Schumacher

Un amore vero può provocare disperazione come quella che ha colpito il cuore della bella Corinna Betsch costretta a stare lontana dal suo amato Michael

Quanto dolore può provocare la vista della persona amata che soffre e ancor di più l’impotenza di non poter far nulla per rimediare e ridarle la salute?

Nei momenti felici e sereni non ci si accorge di quanta sofferenza si arriva a provare in casi del genere, perché fin troppo impegnati a far andare la relazione per il verso giusto. Poi il destino cambia le carte in tavola e genera eventi che sconvolgono la situazione, spingendo due amanti a dividersi per sempre.

In alcuni casi i motivi che spingono a decisioni drastiche sono banali e spesso futili, ma in altri casi le cause sono esterne e senza rimedio, tanto da provocare disperazione e angoscia nei cuori di chi vive questi momenti.

L’entrata del 2014 ha visto un evento del genere che ha sconvolto la vita di una coppia famosa, che fino al 29 Dicembre scorso viveva tranquilla le sue vacanze natalizie familiari. Corinna Betsch e Michael Schumacher infatti sono stati oggetto di un gravissimo incidente che tiene ancora in coma il campione di Formula 1 dopo aver sbattuto la testa su una roccia mentre sciava.

Le condizioni di salute di Michael, critiche, ma comunque stabili, continuano a tormentare la moglie e i figli, Maria e Mick, fermi in ospedale dal giorno dell’incidente e sconvolti dagli esiti ancora negativi dei referti medici. La famiglia si mostra unita attorno al proprio campione che continua a lottare tra la vita e la morte.

Dalla nascita dei lori due figli, Corinna e Michael avevano deciso di preservare la loro privacy, trasferendosi in Svizzera e decidendo di tenersi lontani dai gossip per non ledere la serenità familiare. Questo evento ha invece stravolto i loro piani che ora prenderanno una piega diversa.

Il vero sentimento di fondo è però bene visibile negli occhi della moglie che continua a sperare nella guarigione del proprio amato, per poter ritornare a vivere come prima in modo tranquillo. Anche se voci indiscrete continuano a dire che in realtà la donna teme il peggio e in cuor suo prova molta afflizione che sa ben nascondere per non far soffrire i propri figli.

Ora anche i fans sperano che il grande Schumy si risvegli e si rialzi per ritornare a ridere come qualche giorno fa.