Categorie
Notizie

Viaggio d’amore per Balotelli e Fanny

L’amore ritorna a trionfare per Mario Balotelli e la sua dolce metà Fanny Neguesha. Ma sarà davvero amore vero e riuscirà a durare nel tempo o no?

Dopo la fine di un rapporto sentimentale si sente il bisogno di ritrovare l’amore e di avere accanto una persona che comprenda e capisca cosa si prova in questi momenti.

Più che una cura all’angoscia e alla tristezza, ciò che si ricerca è un rimedio alla solitudine che non si riesce a tollerare e a sopportare. Così ci si mette subito alla ricerca di un altro partner e ci si affida ai consigli dell’istinto, a volte giusti e a volte sbagliati, ma comunque che lenisce il momentaneo stato di crisi personale.

A volte, però dalla fine di un rapporto può trarsi guadagno, afferrando l’occasione per rinascere oppure per trovare la vera anima gemella con la quale condividere la vita.

E l’occasione è stata colta anche da Mario Balotelli che, invece di angosciarsi e ripensare al passato costituito dalla ex Raffaella Fico e dalla piccola Pia, ha preferito lasciarsi conquistare dalla bellezza e dalla sensualità di Fanny Neguesha, la quale ha fatto segno nel cuore del calciatore.

La coppia spesso in crisi sa bene come riappacificarsi e mettere fine alle controversie, tanto da regalarsi intensi e romantici viaggi d’amore durante i quali possono facilmente riscoprire il sentimento che li lega.

Dopo l’ultima incomprensione che li ha spinti alla separazione, Mario e Fanny sono tornati insieme, decidendo di regalarsi un viaggio a Dubai in nome della pace. In realtà, secondo delle indiscrezioni la bella e sexy ventiduenne aveva da tempo progettato il viaggio da fare insieme alle sue amiche in seguito alla separazione dal fidanzato che invece, tornato indietro, l’ha convinta a partire con lui per un viaggio romantico.

Le stesse voci indiscrete dicevano finita ormai la relazione di Mario e Fanny a causa dell’esuberante carattere della bella congolese che, più volte, si è lasciata fotografare in pose provocanti destando la gelosia del partner calciatore.

I due però non hanno perso occasione per postare ai fan una foto che li ha immortalati sopra all’aereo diretto a Dubai che si spera possa riavvicinare i loro cuori e dirimere ogni loro controversia.