Categorie
Notizie

Presunta infedeltà del Premier francese Hollande

Sarà vera oppure falsa la presunta infedeltà del Premier francese Francois Hollande con l’attrice Julie Gayet? A “Closer” l’ardua e definitiva sentenza

Da giorni imputato di infedeltà, il Premier francese Francois Hollande è stato coinvolto in un presunto caso di tradimento coniugale che lo ha visto apparire su tutte le riviste locali.

Da quanto divulgato dal settimanale francese “Closer” sembrerebbe che il Presidente della Francia si sia lasciato attrarre dalla bellezza e dal fascino dell’attrice quarantunenne Julie Gayet, molto amata dal pubblico locale.

A dare conferma alle presunte accuse di infedeltà sono le foto scattate dai paparazzi che hanno immortalato Hollande mentre si recava presso il condominio dove abita la bella attrice. Secondo lo stesso giornale, infatti il Premier avrebbe l’abitudine di fare visita a Julie in tardo orario, scortato da una delle sue guardie presidenziali e di trascorere la notte insieme alla presunta amante. 

Hollande e Gayet smentiscono le accuse a loro rivolte e in carenza di prove si affidano al loro diritto alla privacy e a un’eventuale azione legale che renda chiara la verità sul loro conto. Il Presidente francese infatti ha reagito affermando che quello a lui rivolto dal giornale è solo “un attacco contro il diritto alla riservatezza; diritto al quale lui è intitolato al pari di qualsiasi altro cittadino e come tale che è pronto a difendere in qualunque modo”.

Legato sentimentalmente alla giornalista cinquantanovenne Valerie Trierweiler, il Premier presunto partner infedele è già reduce di una precedente relazione con la collega di partito Segolene Royal, con la quale ha avuto ben 4 figli e dalla quale si è separato. Ciò sembra influire sui gossip che assillano da tempo la poltrona presidenziale francese, spesso colpita da presunte infedeltà coniugali come è già accaduto in passato.

Ora, però sembra che l’immagine del Premier ne uscirà pulita, visto che da quanto divulgato dall’Agenzia ANSA, “la rivista Closer ha annunciato che toglierà le informazioni sulla presunta love story” così come le è stato richiesto dalla stessa attrice coinvolta nella vicenda e tutelata dal suo avvocato che, come portavoce di Julie, spera di non ricevere più diffamazioni nei riguardi della propria assistita.

Si attendono nuovi risvolti sulla vicenda che per ora sembra essersi quietata.