Categorie
Notizie

Eva Grimaldi salvata dall’alcolismo dall’ex Gabriel Garko

La bella Eva non riesce proprio a staccarsi dal suo primo amore Gabriel, con il quale mantiene ancora una solida e vera amicizia che è riuscita a salvarla

É proprio vero che gli amici si vedono al momento del bisogno, così come è altrettanto vero che restare amici del proprio ex si può: basta solo volerlo.

Si può provare un forte sentimento senza necessariamente provare attrazione, così come ha dimostrato l’ex coppia formata da Eva Grimaldi e da Gabriel Garko che continua a fare il giro del web facendo parlare di sé nonostante la separazione abbia concesso ai due attori italiani di ritrovare la serenità con altri partner.

Eva e Gabriel hanno deciso di mantenere un rapporto di amicizia che nel tempo si è sempre più consolidato, nato dalla rottura di una duratura storia d’amore che ha fatto sognare e angosciato allo stesso tempo i loro numerosi fan.

Dopo la loro separazione, i due attori hanno avuto diverse opportunità sentimentali che non hanno però limitato il loro sentimento di rispetto e di affetto reciproco. Nei momenti di crisi infatti l’uno è stato accanto all’altra e viceversa, pronti ad intervenire in caso di emergenza.

Questo è quanto ha affermato la stessa Eva in una recente intervista che, reduce da un pessimo periodo in seguito al divorzio dal marito, l’imprenditore Fabrizio Ambroso, ha riscoperto la voglia di vivere proprio grazie all’aiuto dell’amico Gabriel, che l’ha supportata durante la crisi personale.

Nel 2010 infatti “Gabriel ha saputo ascoltarmi quando avevo bisogno di confidarmi, così come ha fatto mia mamma”, quando ormai disperata l’affascinante attrice era giunta sul punto di intraprendere la via dell’alcoolismo. In questo modo, il suo più caro amico ha messo da parte vecchi racori e vecchi sentimenti per lasciare spazio solo alla comprensione che gli ha permesso di aiutare la sua ex partner.

Dopo aver riscoperto la serenità e quel giusto equilibrio necessario per tornare a vivere dopo il divorzio, Eva ha affermati che “ora sono concentrata solo sul lavoro. Il mio percorso professionale è sempre stato complicato perché spesso ho anteposto l’amore al lavoro. Adesso è arrivato il momento di dire basta“. La soubrette italiana si è mostrata soddisfatta e positiva e ha voluto lanciare un monito a tutte quelle persone che erroneamente si lasciano travolgere dalle negatività della vita quotidiana.

Chi vi vuole davvero bene, infatti vi seguirà qualunque cosa accada.