Categorie
Incontri

Le 5 mosse giuste per un incontro indimenticabile

Se sei riuscito ad invitare la persona che ti piace, ma ti senti ancora un po’impacciato dai sfogo al tuo romanticismo e verifica queste 5 mosse

I gusti personali influenzano le scelte di una persona che se resta attratta da un’altra riesce ad ingegnarsi per farla sentire importante e rendere i momenti trascorsi insieme indimenticabili.

Questo meccanismo però non è sempre naturale ed alcune volte resta bloccato dalla mancanza di coraggio che rende impacciati e confusi. Ciò non deve però spingervi a sottovalutare la potenza dell’amore che, se ancora non vi ha colpito in toto, potrà mettervi in corpo quella forza che vi permetta di fare il primo passo con la persona della quale siete attratti.

Guardatela negli occhi profondamente e ditele: “Ho in serbo per te una sorpresa. Mi concedi l’onore di trascorrere del tempo solo con te?” E vedrete che vi si scoglierà ai vostri piedi.

Si, perché l’amore è fatto di parole semplici e di gesti sinceri che se possono apparire miseri ai vostri occhi, saranno graditi da chi li riceve. E se ancora siete scettici a tutto questo, verificatelo in 5 mosse, durante una cena galante.

– Visto che si tratta di una cena, risparmiate sulla luce e gradite la luminosità soffusa che vi potrà donare una candela. Per non apparire scontati, acquistatene una decorata e profumata che sia in pendant con il resto della tavola, ma che allo stesso tempo l’arricchisca con la sua delicata fragranza.

–  Prima dell’incontro galante disponete delle vostre foto nella stanza nella quale cenerete, in modo da suscitare la sua curiosità e da intraprendere un dialogo che vi avvicinerà ancora di più e vi permetterà di conoscervi meglio.

– Se fuori fa freddo, cercate di convincere la nuova conquista ad accoccolarsi con voi sotto un caldo piumino che, involontariamente, avevate già predisposto sopra il vostro divano e che sembra lì fatto su misura per voi. Potrete coronare il tutto con un po’ di liquore o del vino rimasto dalla cena, utili a scaldare ancora di più l’atmosfera.

– Se invece si tratta di una serena serata piena di stelle, potate fuori la vostra conquista e illuminati dalla luce della Luna approfittate del momento per conquistarla con parole dolci e romantiche.

– Addolcite la cena con un dolce che se sarà preparato da voi stessi verrà gradito ancor di più dalla persona da conquistare. Sbizzarritevi, magari riuscendo a conoscere preventivamente i suoi gusti culinari, in modo da sorpenderla e da stupirla.

Una volta che vi sarete scaldati a puntino, continuate da soli e usate il vostro savoir faire per fare cadere ai vostri piedi la persona della quale vi siete invaghiti e buona fortuna.

Volete crederci? E allora provate!