Categorie
Notizie

Buffon e Seredova: presunta infedeltà o vera crisi?

Gigi Buffon si rivolge ai giornalisti con un “no comment sulla mia vita privata” che spiazza tutti e lascia presagire ad una profonda crisi coniugale

Un’altra crisi sembra aver colpito il mondo dello spettacolo e del calcio che recentemente ha visto protagonista la coppia formata da Gigi Buffon e da Alena Seredova.

Ormai insieme da anni, i due vip stanno attraversando un momento difficile per la loro ormai consolidata relazione messa in discussione da un incontro in due del portiere con la famosa conduttrice di programmi calcistici Ilaria D’Amico.

Nonostante Gigi non abbia né confermato di aver trascorso una serata galante con Ilaria, né smentito la notizia che sta facendo il giro del web, da indiscrezioni sembrerebbe che i due si siano avvicinati in seguito ad una conferenza stampa organizzata da un’associazione per scopi benefici.

Il portiere della Juve non da spazio ai commenti che riguardano alla sua presunta infedeltà  e si è mostrato sereno e tranquillo, dopo aver ammesso di non essere diventato famoso grazie al gossip, ma per merito calcistico. E ha continuato dicendo: “Visto che non ho mai parlato della mia vita privata, continuerò a non parlarne in eterno”.

Da parte sua Elena Seredova, la pluriennale signora Buffon e madre di David e Louis, ha postato sulla sua web social page di non avere bisogno di nessun avvocato matrimonialista, rispondendo a tutti quelli che glielo consigliavano e tranquillizzando coloro i quali davano per scontata la fine del loro matrimonio.

Proseguendo Elena ringrazia tutti e chiaramente ammette che “se tra vent’anni mi servisse un avvocato mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima”. Nelle sue parole c’è chi legge un pizzico di risentimento e c’è invece chi comprende il tono di una donna e una madre che cerca di difenedere la propria vita privata finita pubblicamente e spudoratamente in mano degli insistenti paparazzi.

E se da un lato, le voci e le indiscrezioni dei giornalisti “scivolano addosso” a Gigi che è apparso più preoccupato per l’espulsione dal campo che dalla propria famiglia, dall’altro Elena si dice tranquilla e Ilaria prosegue la sua vita quotidiana dopo la separazione dall’ex compagno, Rocco Attisani.