Categorie
Notizie

David e Victoria Beckham: più sicurezza per la loro famiglia

David e Victoria Beckham non badano a spese per proteggere la propria famiglia e vivere serenamente insieme ai loro 4 amati e tanto invidiati figli

Da 15 anni assieme, David e Victoria Beckham riescono ancora ad affascinare i loro fan e ad incuriosirli con la loro vita mondana, ma sempre attenta ai bisogni della loro famiglia.

Victoria e David sono una delle coppie più belle del jet set internazionale che da sempre basa il proprio matrimonio sui valori tradizionali che regolano il proprio nucleo familiare e i 4 figli, nati da un legame solido e profondo.  

Proprio questo sentimento forte li ha spinti a decidere di potenziare le misure di sicurezza in casa per poter proteggere non solo la loro privacy, ma anche e soprattutto per poter difendere i propri figli da eventuali attacchi esterni. 

Così, la coppia, famosa per il cospicuo e lussuoso patrimonio immobiliare e pecuniario, non ha badato a spese e ha acquistato le migliori attrezzature protettive presenti sul mercato del valore di 1 milione di euro, costituite da telecamere a circuito chiuso collegate ai loro personali dispositivi portatiti, da una panic room e da serrature a riconoscimento digitale.

Anche se potrebbe sembrare una storia di spionaggio alla maniera inglese, in questo caso non si tratta di semplice esigenza di riservatezza, ma quanto piuttosto di bisogno di protezione genitoriale che spinge due coniugi a prendersi cura della loro prole, già abbastanza vezzeggiata dalle comodità che casa Beckam le propone, nei suoi 4 piani con 7 camere da letto, 5 bagni, 2 interi gardaroba per Victoria ed un sotterraneo per David.

Nei 5 milioni di sterline, però, non rientrerebbe anche il tunnel riservato alle auto della scorta, assunta in segreto per trasportare la famiglia nell’altra loro proprietà senza incorrere nei consueti e intollerabili scatti dei paparazzi

In questo modo, la ricca e famosa famiglia inglese spera di poter limitare le intrusioni esterne alla propria vita privata e vivere comodamente e tranquillamente un’esistenza fatta di affetto e di divertimento. David e Victoria infatti non si lasciano sfuggire mai un’occasione per trascorrere del tempo con i loro tre figli maschi e con la loro unica figlia, l’ultima arrivata, che li seguono ovunque vadano.