Categorie
Notizie

Carlo Conti diventa padre a 53 anni

“Habemus bimbum!” sono le parole con le quali Giorgio Panariello ha annunciato la nascita di Matteo il primo figlio del suo carissimo amico Carlo Conti

Anche i single più incalliti possono sposarsi e possono diventare padri, come è successo al conosciuto e amato conduttore Carlo Conti e alla sua coniuge Francesca Vaccaro che hanno messo al mondo il piccolo Matteo.

Non è bastata né la differenza di età nella coppia né la nota fama di latin lover di Carlo a limitare la gioia della nascita del loro primogenito, venuto alla luce lo scorso 8 febbraio in una clinica privata a Firenze accolto dalla madre quarantaduenne, dal padre cinquantatreenne e dai loro amici. 

Tra questi ultimi, è emersa la voce del comico Giorgio Panariello che ha annunciato a tutti i loro fans la nascita di Matteo su un noto social network, sul quale ha postato le parole “habemus bimbum!”, rendendo pubblica la notizia della nascita e mostrandosi come uno zio felice.

A quasi due anni dalle loro nozze, Carlo e Francesca coronano ora un altro sogno che gli permette di tenere tra le braccia il loro atteso figlio. La notizia della gravidanza è stata ufficialmente data dal conduttore lo scorso giugno a conferma delle foto che li ha immortalati, lui, lei e il pancione, mentre passeggiavano, e delle stesse dichiarazioni rilasciate da Carlo che si è detto felice ed orgoglioso di diventare padre.

L’arrivo del loro figlio è stato per la coppia il momento più bello della loro vita che, nonostante l’eccessiva esposizione mediatica, è stato ricco di emozionanti momenti che i due coniugi hanno saputo affrontare insieme. Proprio grazie a questi istanti, papà Carlo si sente soddisfatto e ancora un po’ incredulo della sua nuova vita, fatta di famiglia e di solidità.

Lui che fino a qualche anno fà felicemente fidanzato con la bella showgirl calabrese Roberta Morise non mostrava interesse per un eventuale matrimonio, né tantomeno per una famiglia, oggi con orgoglio mostra a tutti gli amici il piccolo Matteo, già voluto bene dai numerosi colleghi del padre che hanno riempito di sinceri auguri la sua social page.

E così sfatando il mito dello scapolone d’Italia, Carlo Conti si godrà la nuova serenità con la sua amata Francesca e il loro primogenito.