Categorie
Notizie

Emma Marrone: February in love

Un nuovo amore ha colpito il cuore della tanto amata cantante Emma Marrone che si lascia fotografare nuovamente in veste di innamorata. Ma sarà amore vero?

L’amata e giovanile Emma Marrone è di nuovo felicemente innamorata e lo dichiara lei stessa ai microfoni di Maurizio Costanzo che l’ha intervistata alla radio.

Dopo aver superato con successo la fine della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino e costretta a subire l’unione del suo ultimo ex Marco Bocci con Laura Chiatti, Emma ha creduto in se stessa, riuscendo a riacquistare la fiducia nell’amore.

La cantante si dice, infatti, felicemente innamorata e lo fa sfoggiando un anello d’oro all’anulare sinistro, mostrandolo alle amiche e ai fan come simbolo della sua nuova storia sentimentale.

Non si conosce ancora la vera identità di questo nuovo partner, ma da quanto lascia trasparire Emma la storia tra i due prosegue serenamente, contornata dagli ultimi successi professionali della cantante. Oltre a questi piccoli segnali che fanno pensare ad una nuova love story però la bella Emma non si espone più di tanto e lascia in sospeso tutti coloro che volessero sapere di più circa la sua situazione sentimentale.

Come lei stessa ha confermato, la giovane cantante salentina si dice soddisfatta di essere riuscita a superare la fine delle sue relazioni e di non essere stato facile per lei rinascere e ripartire da zero, soprattutto con l’insistenza dei paparazzi e dei gossip che possono influire sulla fine di una storia. 

Ed è proprio vero che in quei momenti, “a sofferenza per amore finito si aggiunge invadenza e giudizio“, mal tollerati da Emma che preferisce invece la riservatezza, visto che in “tanti si sono sentiti in diritto di commentare la vita privata. E il fatto di essere un personaggio pubblico non vuol dire che si debba essere spogliata dei propri rapporti, dei propri sentimenti e della propria vita”.

Questo però non l’abbatte e anzi le dona il coraggio di condividere con tutti il proprio desiderio di maternità che secondo quanto rilasciato da Emma non deve essere stabilito da nessuno se non da lei stessa. 

Tra un po’ di privacy e di un po’ di dichiarazioni, la cantante amata dal pubblico italiano si mostra sempre più forte e determinata a non mollare, ma anzi speranzosa nel futuro.