Categorie
Notizie

Cena fuori con la moglie, ma la scopre in bagno con l’amante

In un comune dell’entroterra maceratese un uomo scopre la propria moglie, chiusa in bagno con il proprietario di un ristorante, dove si erano recati a cena

È stato un boccone amaro quello che un uomo delle Marche ha dovuto buttare giù mentre si trovava fuori con la moglie e figli, durante quella che in principio poteva sembrava una classica cenetta in famiglia all’interno di un noto ristorante, sito in un comune dell’entroterra maceratese.

Giunti al locale i coniugi hanno effettuato la loro ordinazione, insieme alla loro prole: la moglie si è alzata subito dopo per recarsi un attimo al bagno. Si sa, le donne sono solite impiegarci più tempo del dovuto, ma la signora deve aver esagerato con i tempi tanto da allarmare il marito, il quale preoccupato e non vedendola tornare, si è recato a sua volta presso la toilette per accettarsi che tutto fosse apposto e che la sua consorte stesse bene.

Arrivato sul posto ha iniziato a bussare sulla porta e a domandare alla donna se avesse accusato un malore e se necessitava di qualcosa. Lei dal canto suo, ha cercato di rassicurare il marito invitandolo a tornare al tavolo, dove presto l’avrebbe raggiunto, ma questo preoccupato contiuava a chiedere alla compagna di aprire la porta. Di fronte alle continue insistenze del marito, la donna è stata costretta ad aprire l’uscio mostrando alla sua metà il vero motivo dei suoi dieci minuti di ritardo. La signora infatti aveva ben pensato di chiudersi in bagno con il proprietario del locale con il quale aveva consumato un rapporto fugace e passionale. Il marito incredulo davanti alla cruda verità che gli si è parata davanti, ha iniziato ad inveire contro i due, e ad urlare a squarcia gola, dando cosi “spettacolo” davanti a tutti gli altri commensali.

La disputa si è poi riversata anche in strada dove non è passata inosservata davanti agli occhi dei passanti, dai quali tra l’altro è subito partito il passaparola, che si è esteso subito in tutta la zona, in merito il racconto di questa assurda vicenda che vede un uomo cornificato, una donna traditrice che non solo ha mancato di rispetto al marito, ma soprattutto ai figli che erano lì presenti, e il proprietario di un ristorante che non mostra serietà durante il suo lavoro.

Le persone coinvolte erano tutti sopra gli anta, e nonostante il grande spettacolo dato non è seguita alcuna denuncia da parte delle persone coinvolte.