Categorie
Notizie

Sedurre con i baci: ecco il cuscino per single

Baciare qualcuno ti mette ancora in soggezione e per questo non prendi mai l’iniziativa? Non è più un problema, è arrivato il cuscino per allenarsi a baciare

In soccorso di tutti quelli che non riescono ad esprimersi con un bacio arriva ora il cuscino per allenarsi e per non fare più magre figure con la persona che attrae.

Il bacio è il punto di partenza di una relazione e il mezzo più diretto con il quale si trasmettono all’altro le proprie emozioni. Per questo motivo, far pratica di baci è importante soprattutto per chi in preda alla propria timidezza non riesce a trasformare questo semplice gesto in un’occasione unica e in un momento magico.

E forse proprio a questo emozionante istante ha pensato la designer statunitense Emily Kind che, a soli 26 anni, è diventata famosa per aver realizzato un cuscino che permette a tutti di fare pratica di baci. 

Sapendo bene che non è sempre facile baciare qualcuno che attrae ed essendo comunque coscente che un semplice oggetto non potrà mai sostutuire le labbra carnose della persona del cuore, Emily ha cercato di andare incontro al bisogno di relazionarsi di tutti coloro che per vari motivi non riescono a fare questo importante passo.

L’idea è venuta alla designer statunitense dopo aver trovato una valigia abbandonata con al suo interno alcuni manichini utilizzati per la rianimazione cardiopolmonare e dopo aver riflettuto sul loro utilizzo alternativo e inusuale, ha dato vita ai cuscini per single

Le critiche non sono mancate in seguito alla creazione del progetto, anche se sono state tutte accettate da Emily che si è detta soddisfatta di aver dato una mano a quelle persone che stentano ancora a darsi fiducia e che credono ancora nell’arte del baciare.

E dopo le numerose bambole gonfiabili che hanno accompagnato volti noti e meno noti in giro per i balli scolastici o alleviato i segni della solitudine a molti single, anche i cuscini sembrano fornire una soluzione preventiva a relazionarsi con gli altri, senza avere il timore di sbagliare o perlomeno senza provare dentro quella sensazione di inadeguatezza.

Fate attenzione però a non esagerare e a non diventare dipendenti del cuscino per i baci, ma preferite le labbra di chi vi ha conquistato per davvero e che potrà ricambiare il proprio sentimento attraverso un bacio reale.