Categorie
Notizie

Alessia Marcuzzi una single mamma serena e felice

Dopo la seconda gravidanza anche la Marcuzzi fa i conti con le responsabilità di madre single, anche se soddisfatta e serena va avanti a testa alta

Si dichiara single per scelta Alessia Marcuzzi che si mostra sempre sorridente e serena nonostante la fine della sua precedente relazione.

Uscita serena dalla love story con Francesco Facchinetti dalla quale ha avuto la sua piccola secondogenita Mia, Alessia non riflette più su quali siano i reali motivi che la spingono a restare single e accetta il suo nuovo status di madre appagata dall’affetto di sua figlia. 

Di una cosa però è certa la Marcuzzi, di vivere una vita troppo frenetica che non le consente di avere accanto un fidanzato nè tantomeno un coniuge che accetti di stare con lei, con i suoi due figli e i suoi molteplici impegni professionali.

Pronta per la conduzione della nuova edizione del “Grande Fratello”, l’affascinante Marcuzzi ha risposto alle domande in un’intervista con un’ulteriore quesito, chiedendo “Come fa un fidanzato a entrare nella mia vita? Povero lui che dovrebbe accettarmi con due bambini di età diversa, con il lavoro in televisione, con il mio blog, la mia linea di borse: sono troppo impegnativa”.

Sicura di sé e della sua vita, però, Alessia non molla la presa, non da agio alle numerose critiche che le sono state rivolte e lancia un messaggio indiretto a chi volesse frequentarla e fosse disposto a corteggiarla molto insistentemente. Carica positivamente anzi riesce a trasmettere la forza ai suoi figli che crescono sereni e tranquilli, curati da una supermamma che non si lascia abbattere da nulla e da nessuno.

In attesa di un futuro roseo, la bella presentatrice, la quale non esclude la possibilità di un’eventuale relazione sentimentale, continua a vivere la sua vita di mamma single riuscendo anche a depistare i fastidiosi paparazzi che non le danno tregua, soprattutto da quando non ha più accanto il suo ex Francesco.

Se sia sincera o meno, è pur vero che la solarità di Alessia continua ad illuminare i volti di tutti coloro che quotidianamente continuano a seguirla solo per la sua spontaneità e per la forza che sa trasmettere ormai da anni, senza per forza doverle cavarle qualche gossip o qualche novità piccante.