Categorie
Notizie

Un amore senza limiti lega Francesco Renga ad Ambra

Francesco Renga confessa: “Senza Ambra e i nostri bambini morirei” e senza l’amore e l’affetto della sua famiglia anche il successo non avrebbe senso

Dopo aver superato molteplici ostacoli Ambra Angiolini e Francesco Renga confermano il loro amore che procede incontrastato oltre ogni limite.

Ciò che li mantiene uniti è un forte sentimento di fondo che rende unico ogni loro giorno insieme e li attrae come se fosse sempre la prima volta. A pochi giorni dalla fine del Festival, Francesco coglie l’occasione per ribadire a tutti i curiosi che il suo rapporto con Ambra va a gonfie vele e che l’affetto della sua famiglia non può essere sostituito da nessun’altra cosa, nemmeno dal successo professionale.

Dopo ogni tourné e dopo il lavoro infatti Francesco non vede l’ora di tornare a casa per abbracciare i suoi due figli, Leonardo e Jolanda, e la sua tanto amata Ambra che quest’anno lo ha seguito con loro da casa mentre si esibiva al Festival di Sanremo. “Senza Ambra e i bambini morirei”, ha affermato il cantante che quando è in tour fa “centinaia di chilometri pur di tornare a dormire a casa”.

Un padre felice e soddisfatto che insieme alla sua coniuge è riuscito a superare problemi e a non dar fondamento a tutte quelle voci che li volevano separati e lontani. Un family man come si definisce lui stesso che, pantofolaio al punto giusto, crede ancora nei valori tradizionali e nella fedeltà coniugale.

Questo principio li ha spinti a ritrovarsi dopo diverse separazioni dalle quali la coppia è uscita più forte e più stabile, pronta a lottare contro lo stress, la lontananza e i diversi impegni per tenere la famiglia unita e per ridere assieme alle persone care. Il loro trucco sta nel dialogo che sebbene li spinga spesso a litigare e a scontrarsi, è lo stesso mezzo che li porta poi a riconciliarsi e a fare pace.

E in questo modo, la storia di Ambra e di Francesco procede tra sbalzi di umore e cambiamenti repentini che mantengono viva e sempreverde il rapporto, come se ogni giorno fosse ancora la prima volta.

Un esempio che incita anche i più scettici a credere nell’amore off limits, che va oltre e che non si ferma davanti a nessun blocco, ma procede sotto il segno del sentimento vero.