Categorie
Tendenze

Vacanze: single e coppie tra la neve

La montagna d’inverno può infatti rivelarsi un concentrato di situazioni romantiche o di passione davanti al caminetto.

Siamo in pieno inverno e la neve ha già coperto città e montagne donando spesso scenari da cartolina. E’ proprio in questo periodo che vien voglia di partire per trascorrere qualche giorno sugli sci o in uno chalet.

La montagna d’inverno può infatti rivelarsi un concentrato di situazioni romantiche o di passione davanti al caminetto. Per i single anche le vacanze invernali possono rivelarsi un buon pretesto per incontrare un partner. Mentre per le coppie stabili, la settimana bianca dovrebbe essere un momento di relax e passione.

Se siete single, vi capiterà sicuramente di adocchiare un uomo o una donna iper-sexy, che quando vi sorprassa sulla pista sperate che vi prenda, ma sfortunatamente è fidanzato/a con una modella bionda o un macho palestrato. In questo caso vi sforzerete al massimo per imparare la risalita rapida a spina di pesce solo per timbrare lo skipass subito dopo di lui/lei, o ancora farete di tutto per carcare di prendere la seggiovia con lui/lei. Nonostante tutto ciò, non venite minimamente notati. In questo caso è inutile cercare di riscaldarlo/a con calorose attenzioni, l’unico effetto che ottereste è quello di vederlo/a sciogliere sotto ai vostri occhi.

L’incontro che sicuramente tutte le donne aspettano di fare sulle piste innevate, è quello con il maestro di sci. Spesso lui è un aitante giovane con il fisico scolpito e il sorriso scintillante. Ma può capitare anche che vi capiti un boscaiolo con la pelle olivastra e uno cappellino di lana trapiantato in testa che nasconde animali del bosco, a cui si aggiunge un poco delicato profumo di polenta e puntine usato al posto del dopobarba. Se avete comunque voglia di approcciare col maestro di sci, state tranquille perchè non bisogna far nulla di particolare. Basta cadere, fingere di non saper sciare per restare più a lungo a stretto contatto.

Per quanto riguarda le coppie, invece, possono capitare diverse situazioni: lui è una sciatore provetto e voi la solita donna che ha sempre freddo. Oppure al contrario, voi sfrecciate sulla tavola in lunghi fuoripista, lui ama stare nello chalet e gustare lunghi pranzi. Se siete dunque una coppia di opposti e per voi la settimana bianca é una lastra di ghiacchio con bufera, non disperate tanto, perchè a volte basta un po’ di calore e una romantica notte davanti al fuoco per sciogliere ogni attrito e far rinascere le passioni.