Categorie
Consigli

I 7 dettagli femminili che gli uomini non riescono a notare

Se pensate che gli uomini siano troppo distratti per accorgersi dei particolari che vi caratterizzano, allora date un’occhiata ai 7 dettagli che non notano mai

A quale donna non piace ricevere le attenzioni del proprio uomo o gli apprezzamenti romantici di una nuova conquista?

Le donne, si sa, amano essere osservate con sensualità e trattate con galanteria, aspettando un piccolo gesto da parte della persona che amano da tempo o che hanno conosciuto da poco. Gli uomini però non sempre riescono ad accorgersi di questo piccolo aspetto e stimolano in loro atteggiamenti di rabbia generando incomprensioni e litigi.

In questi momenti l’universo maschile rimane inerme davanti a simili comportamenti cercando di comprendere quale sbaglio sia stato commesso per arrivare a tutto questo. Nel frattempo, quasi come benzina sul fuoco, la donna si altera ancora di più e all’ira sostituisce l’indifferenza facendo l’offesa.

Ma perché arrivare a tanto quando si può prevenire, conoscendo in anticipo le cose che un uomo non riesce a notare in una donna? In questo modo, si potrà imparare a fare più attenzione e a preservare il rapporto.

– Uomini avete mai fatto caso che le vostre donne si infastidiscono quando non notate il loro nuovo look o il loro nuovo taglio di capelli? Cercate allora di fare più attenzione e osservatele ben bene, soprattutto in occasione di un incontro galante

– La donna apprezza se il proprio uomo la lascia scegliere, dimostrandole di fidarsi di lei e di gradire i suoi gusti. In questo modo, uomini riuscirete a mantenere un’atmosfera serena anche nel caso in cui non gradite la scelta fatta.

– Per la donna un chilo in meno si nota sempre e indirettamente vorrebbe farlo notare anche all’uomo a cui conviene fare apprezzamenti sul peso femminile anche quando questo resta invariato.

– Alla donna piace tenere il broncio, in modo da stimolare la curiosità del proprio uomo, il quale deve essere attento a capire che dietro a un semplice ed innocente “niente” femminile si cela in realtà una fiammella che sta per appiccare l’incendio.

– L’uomo non nota inoltre che la propria donna è gelosa e si irrita quando lui si vanta delle proprie ex e del proprio passato sentimentale. Al contrario, però, alla donna piace stuzzicare la gelosia del proprio lui, soprattutto quando questo non le presta la dovuta attenzione.

– L’uomo disordinato non è sempre gradito.

– La rabbia acceca gli occhi quando la donna parla e parla e parla senza che l’uomo l’ascolti.

Questi sono solo alcuni particolari dei quali l’uomo non si accorge e che, viceversa, possono rappresentare motivo di svista e di disattenzione anche per l’universo femminile: sono molti infatti gli uomini che lamentano i comportamenti di donne troppo distratte.

Ciò dovrebbe far riflettere sull’importanza che si dà alla persona che si ha accanto, con la quale condividere quei particolari che visti di fretta possono sfuggire. Fermatevi dunque un istante e cercate di legggere tra le righe: forse chi interagisce con voi sta cercando di comunicarvi qualcosa di importante!