Categorie
Notizie

Berlusconi: “troppo vecchio per sposarmi”

Esiste un’età precisa per congiungersi in matrimonio? Secondo Silvio Berlusconi si, lui che è troppo “vecchio” ormai per ritornare a fare il grande passo

Dopo le diverse vicissitudini sentimentali che l’hanno contraddistinto, Silvio Berlusconi ritorna a far parlare di sé accompagnato dalla sua nuova fiamma.

Fresca e bella, Francesca Pascale è la nuova compagna dell’ex Premier che, dopo anni di attesa, è riuscita a colpire il cuore berlusconiano legandolo a sé, nonostante la sostanziale differenza di età tra i due.

Dopo aver ufficialmente rivelato il loro fidanzamento nel Dicembre 2013, il Cavaliere non ha perso occasione per mostrarsi in pubblico con la sua giovane partner che ricambia le effusioni di affetto del suo caro Silvio.

Nonostante ciò, però sembra che la storia sia destinata a restare in questo stato ancora per molto e a non progredire con l’arrivo delle nozze tenute a debita distanza dal Cavaliere.

Dopo le ultime indiscrezioni sul loro rapporto che li vedeva in procinto di matrimonio, infatti l’ormai settantaseenne Silvio, ha voluto personalmente smentire le voci di corridoio che continuano a circolare sul loro conto, preferendo affermare di essere troppo vecchio per certe cose.

La notizia ha fatto il giro del web in poco tempo in seguito alla pubblicazione dell’evento da parte di un quotidiano partenopeo che aveva stabilito anche la data delle nozze al 13 giugno 2014, senza mostrare nessuna ombra di dubbio e fornendo l’occasione su un piatto d’argento ad altre testate per divulgare lo scoop.

Ma, in realtà, i veri protagonisti, ignari del loro stesso matrimonio, hanno subito voluto smentire la falsa notizia che li ritraeva quasi sposati e in fase di organizzazione della cerimonia civile. Puntare sull’età ormai matura di Silvio, si è mostrata come l’unica soluzione per bloccare le dicerie e mettere luce sul presente della coppia.

Anche se, invece far chiarezza, le dichiarazioni berlusconiane hanno spinto molti a volerne sapere di più, in quanto abituati dallo stesso Berlusconi, a vederlo come emblema di giovinezza, grazie alla chirurgia estetica che lo fa apparire sempre verde.

Affermare dunque di essere “troppo vecchio” lascia sbigottiti tutti e fa riflettere sul nuovo atteggiamento del Cavaliere: sarà verò o forse questa è l’ennesima strategia di gossip per far parlar di sé e della sua nuova giovane partner? Staremo a vedere.