Categorie
Notizie

Lovely Park: a Bari apre il parco dell’amore

Situato ne pressi dello stadio San Nicola, il parco conta 54 box chiusi ai lati ma aperti sul tetto per poter guardare le stelle.

Ricordate un articolo di qualche tempo fa che vi informava sui “box del sesso” di Zurigo? Bene, oggi per chi volesse sfruttare questo servizio, non è necessario fare un lungo viaggio, infatti a Bari ha appena aperto il Lovely Park.

Situato ne pressi dello stadio San Nicola, il parco conta 54 box chiusi ai lati ma aperti sul tetto per poter guardare le stelle. Dalla strada è segnalato da un cartello con un enorme cuore, ed è aperto 24 ore su 24. L´ingresso è regolato da una sbarra, simile al casello autostradale. Si spinge il pulsante, si ritira il biglietto e si entra nel drive-in del sesso. Una volta dentro, bisogna segliere un box, entrare con l’auto e toccare una leva posta alla punta del box in modo da far chiudere la saracinesca alle spalle.

All’ingresso del parco ci sono distributori automatici di bevande e di merendine dolci e salate, cui si aggiungono quelli per preservativi e per fazzolettini umidi. Non manca, inoltre, un sistema di sorveglianza con telecamere a circuito chiuso e il custode, a cui è possibile rivolgersi anche con un citofono presente all’interno dei box. Le tariffe sono alla portata di tutti: 3 euro per la prima ora; 1,50 euro per ogni mezzora successiva. Questa è la prima inizizativa del genere in Italia e per pubblicizzare la novità, è stato distribuito anche un depliant informativo nei bar e nelle pizzerie della città.